I lussuosi accessori Hello Kitty by Judith Leiber

da , il

    collezione speciale hello kitty by judith leiber

    Il nome di Judith Leiber non ci è nuovo qui a Stylosophy, e il suo stile di lusso per gli accessori di moda continua all’insegna di prodotti sgargianti e luccicanti, accompagnati da collezioni speciali come questa, chiamata Hello Kitty. Il brand ha voluto celebrare la gattina più famosa al mondo con una linea di accessori di lusso degna delle amanti più sfegatate di questa icona tutta al femminile, dove abbiamo una borsa, due pochette portamonete, uno specchietto e un portachiavi che completa la serie.

    Ogni modello è caratterizzato da dettagli impreziositi con cristalli colorati e argento, dove non mancano varie rappresentazioni grafiche di Hello Kitty, sicuramente questi sono accessori che non potranno passare inosservati.

    La borsa si chiama Red Bow Hobo Bag, è rigida e con una forma arrotondata, con tanto di manico super rigido e curvato. La pochette Pink Tulip ha una forma rettangolare arrotondata, mentre Retro Kitty ha una forma ovale curva sempre arrotondata, proposta però in uno stile più classico.

    Specchietto e portachiavi hanno invece entrambe una forma rotonda, con il faccino della gatta come decoro. I prezzi di questi accessori sono ovviamente proibitivi, arrivando a un “picco” di $ 3,995.