Speciale Natale

I look più belli di Letizia Ortiz, ex giornalista e nuova regina di Spagna [FOTO]

I look più belli di Letizia Ortiz, ex giornalista e nuova regina di Spagna [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look più belli di Letizia Ortiz hanno fatto sognare milioni di donne. Era una ex giornalista e ora sarà la nuova regina di Spagna, la sovrana borghese che tutti, un po’, si auguravano. Da poco ha festeggiato i primi 10 anni di matrimonio con Felipe e ora tutti gli occhi sono puntati su di lei, su colei che è stata finora l’amatissima principessa de Asturias, sulla reporter che si è impegnata, proprio come la suocera Sofia, che voci la volevano contraria all’unione con il figlio, nella beneficienza e nel sociale. Ma chi è Letizia Ortiz Rocasolano e come sono cambiati i suoi look da quando è diventata principessa?

    Figlia di un giornalista e di un’infermiera, la principessa Letizia Ortiz Rocasolano sarà la nuova regina di Spagna, dopo l’abdicazione di Juan Carlos. Lei, che ha collaborato per le più grandi testate giornalistiche spagnole, indosserà sul capo la prestigiosa corona che spetta alla regnante. La futura regina Letizia Ortiz in questi anni ha fatto spesso parlare di sé. L’attenzione a lei rivolta è stata grandissima da quando ha lasciato il lavoro per fidanzarsi con l’unico figlio maschio del casato reale. Il matrimonio di Letizia Ortiz e Felipe di Borbone è stato celebrato il 22 maggio 2004 ed è stato trasmesso in diretta mondiale. Lei è apparsa sofisticata e bellissima avvolta in un vestito nuziale da futura sovrana. L’abito da sposa di Letizia Ortiz era imponente, composto da un top con scollatura a v e colletto alto e un po’ arricciato e gonna svasata che si apriva in un importante strascico. In testa, ovviamente, non è mancato il diadema di brillanti. Ma dal giorno delle nozze ad oggi, come sono cambiati i look di Letizia Ortiz?

    Al contrario di quanto si possa pensare e a quanto è accaduto ai look di Kate Middleton, quelli della Ortiz non sono poi mutati tanto. È vero, per gli eventi ufficiali sceglie abiti sartoriali maestosi e sofisticati, come il vestito in pizzo grigio abbinato un fascinator chic, indossato per l’incoronazione della sovrana olandese, o quello lungo e rosso intenso, elegante eppur sensuale, ma per occasioni meno rigorose ma sempre importanti indossa tailleur con pantalone o gonna e tubini. Tra le nuance da lei preferite spiccano il rosso e il blu scuro ma sono tanti i completi off white e nude scelti dalla ex giornalista.

    Inoltre, sono tante le volte in cui l’abbiamo ritrovata a indossare pantaloni a vita alta e gamba larga, ai quali spesso abbina top e cardigan ton sur ton o camicie, alle volte anche stampate e declinate in un graffiante animalier. Non disdegna nemmeno i vestiti low cost, prediligendo marchi come Mango e Zara.

    Il suo beauty look in questi dieci anni da principessa de Asturias non è cambiato molto. Tinte nude sulle labbra, occhi ricoperti da un velo di ombretto sui toni del marrone e un filo di matita e mascara, per incorniciare uno sguardo da cerbiatta, e guance sempre più in risalto grazie a una pennellata di blush rosa freddo. Il colore dei capelli, un castano biondo, è rimasto inalterato, la lunghezza del taglio è media e alterna il liscio a qualche boccolo. In realtà, ciò che sembra aver destato il sospetto dei più è il naso di Letizia Ortiz, che pare sia stato rifatto. In effetti non sembra che questa sia l’unica parte del corpo che la sovrana ha ritoccato. Infatti, negli ultimi anni, i rumors che vogliono Letizia Ortiz rifatta e sempre più somigliante a Rania di Giordania, sono aumentati notevolmente. Ad ogni modo giudicate voi e scoprire nella nostra gallery tutti i look della regina di Spagna.

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI