Speciale Natale

I look più belli di Amal Alamuddin, la signora Clooney [FOTO]

I look più belli di Amal Alamuddin, la signora Clooney [FOTO]
da in George Clooney, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i look più belli di Amal Alamuddin, la nuova signora Clooney? In questo articolo metteremo sotto la lente di ingrandimento tutti gli outfit, che in questo periodo hanno segnato l’ascesa dell’avvocatessa libanese che ha fatto capitolare anche l’ultimo resistentissimo scapolo di Hollywood. Giovane e con una carriera ormai solida, Amal Alamuddin, da frequentatrice di aule di tribunali, è ora una delle star che popola i giornali di gossip quindi come resistere all’istinto di sbirciare in ogni più piccolo dettaglio i look e lo stile della signora Clooney?

    In fondo, i suoi completi sono tutti piuttosto colorati, nonostante la professione che solitamente porta ogni donna a indossare rigorosi tailleur tinti di grigio e di blu. Amal Alamuddin, infatti, riesce ad accendere ogni suo outfit con un tocco brioso e frizzante, che sia un paio di scarpe dalla fantasia floreale, un gioiello o un maxi cappello estivo. Quel che abbiamo capito osservandola attentamente è che la signora Clooney ha stile da vendere perché riesce a indossare quasi sempre capi rigorosi ma caratterizzati da qualcosa di glamour o vivacizzati da tinte brillanti.

    Tra i look di Amal Alamuddin più amati e che meglio la contraddistinguono ci sono quelli bon ton. Si tratta di un vero e proprio filone che la vede indossare abiti al ginocchio con gonna a ruota e fiocchetti decorativi sul punto vita. In questo caso predilige i colori pastello con una netta preferenza per il rosa di qualsiasi sfumatura esso sia. Altro stile che le piace tantissimo è quello rock, tanto da riuscire a indossare chiodi di pelle, borchie e scarpe maschili persino glitterate anche quando è a lavoro.

    A proposito di lavoro, Amal Alamuddin indossa spesso tubini o abiti a trapezio coordinati a giacche corte spesso lavorate o impreziosite da intrecci e decori. In questo caso preferisce nuance più decise, come il rosso, l’arancio, il viola e il verde petrolio. Ovviamente nel tempo libero il suo stile diventa ancor più casual, puntando su jeans strappati, scarpe rigorosamente basse, crop top crochet e shorts. Se vogliamo fare un paragone c’è da dire che esiste un vero e proprio abisso tra Amal e i look di Elisabetta Canalis e quelli di Stacy Keibler, ex di Clooney, perché la prima opta per completi più rock mentre l’altra ha uno stile da aspirante femme fatale.

    Ad ogni modo, delle tre, e altre, l’avvocatessa è finalmente riuscita nella grande impresa. George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati il 12 settembre in Italia, entrando di fatto nella lista dei matrimoni vip più attesi dell’estate 2014. E anche il look da sposa della bella libanese è stato senza dubbio meraviglioso!

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI