Speciale Natale

I look più belli delle serie tv: da Carrie Bradshaw a Victoria Grayson [FOTO]

I look più belli delle serie tv: da Carrie Bradshaw a Victoria Grayson [FOTO]
da in Look Star, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look più belli delle serie tv che ci hanno fatto sognare hanno lasciato un segno indelebile, e molto glamour, nella nostra mente. Impossibile non ricordare i meravigliosi look di Carrie Bradshaw, quelli di Gossip Girl con Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf, ma anche alcuni dei telefilm attuali, come Scandal con la bellissima Olivia Pope, e Revenge, con le sue tantissime donne eleganti e di successo, tra cui Victoria Grayson. I personaggi delle serie tv appena nominate, insieme a tanti altri, indossano, puntata dopo puntata, creazioni mozzafiato e haute couture. Siete pronte per scoprire quali sono i look più belli dei telefilm?

    Negli anni sono state prodotte molte serie tv fashion, ovvero completamente incentrate sulla moda. Basti pensare a Sex and the City e a tutti i look di Carrie Bradshaw per capire quanto fossero importanti i vestiti, gli abbinamenti, per scoprire le nuove tendenze e per trovare, anche negli outfit delle altre protagoniste, qualcosa che potesse ispirarci. Chi non ha mai sognato di fare una passeggiata per strada con una gonnellina di tulle o con un abito bianco aderente con un bel fiore oversize? Questi e molti altri sono i look suggeriti dalla cara Sarah Jessica Parker ma lei, di sicuro, non è stata l’unica a influenzare il modo di vestire delle donne.

    Gossip Girl è stato un teen drama dedicato agli intrecci, ai pettegolezzi e alla moda. C’è stato un momento in cui tutte volevano copiare i look di Serena Van Der Woodsen, ovvero la bella Blake Lively, che ha indossato nella serie tantissime creazione haute couture, tra cui anche proposte di Jenny Packham e Monique Lhuillier. Con lei c’era anche Blair Waldorf, che prediligeva outfit più bon ton conquistando il grande pubblico con sofisticati abiti di Oscar de la Renta ed Elie Saab.

    Tra le serie tv ancora in onda ce ne sono alcune dove le proposte dei più famosi e amanti stilisti la fanno assolutamente da padrone. Se in Scandal Olivia Pope ha catturato l’attenzione per i suoi bellissimi cappottini, tra cui tantissimi delle nuove collezioni di Burberry Prorsum, in Revenge, telefilm ambientato negli Hamptons, sono diverse le attrici che cercano di ritagliarsi lo status di icona fashion più moderna. È il caso della protagonista Emily Thorne, che sceglie sempre vestiti chic ed eleganti, ma la vera regina di stile della serie è la sua antagonista, Victoria Grayson, che sfoggia spesso abiti mozzafiato, spesso corredati da pizzi e strascichi, di Vera Wang. Rivivete nella nostra gallery tutti i look più belli mai visti nelle serie tv.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarTvVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI