I look Michael Kors alla Tokyo’s Fashion’s Night Out: foto del nuovo store giapponese

da , il

    Michael Kors grande protagonista della Tokyo’s Fashion’s Night Out. Il grande fashion designer americano, infatti, ha inaugurato recentemente il suo secondo punto vendita nella splendida città giapponese. In occasione della FNO che è stata celebrata recentemente, moltissime le celebrities che hanno affollato la sua boutique, indossando, ovviamente, la moda del fashion brand. C’era la splendida Ai Tominaga con un abito lungo drappeggiato di un rosso intenso, ma anche la mdoella Anna Kanehara con un abito tunica oro. Ma non è passato inosservato l’abito nero indossato dalla splendida Jennifer Hudson!

    Lo sapevate che recentemente Michael Kors, che abbiamo visto sfilare alla New York Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012, ha aperto il suo secondo freestanding store a Tokyo? Il negozio sorge nel quartiere di Roppongi Hills, il centro dello shopping di lusso della città. I 230 mq del negozio, disposto su due piani, ospita tutte le collezioni dello stilista, ovviamente ‘contento di inaugurare il mio store più grande a Tokyo in una delle zone più movimentate della città, l’energia di Roppongi Hills è davvero perfetta per questo nuovo store‘.

    Ma lo stile di Michael Kors, molto amato dalle star di tutto il mondo, non è passato inosservato nemmeno in occasione della FNO di Tokyo, che coincideva proprio con l’apertura del suo store. Moltissime le star che hanno partecipato all’evento. Ma la palma per la migliore in quanto a dress va sicuramente alla cantante Jennifer Hudson.

    La cantante ha optato per un abito bellissimo con stampa leopardata che fa parte della collezione primavera-estate 2012 del marchio di moda americano. Ma questo è solamente il primo outfit. Perché Jennifer Hudson ci ha deliziato anche con uno strepitoso vestito, sempre di Michael Kors e sempre della stessa collezione, che lascia a bocca aperta: non è bellissima con l’abito da sera nero?