I look di Lodovica Comello: lo stile frizzante della giovane cantante italiana [FOTO]

da , il

    Lodovica Comello con i suoi look colorati ha conquistato moltissimi consensi. Merito del suo stile frizzante, ma la giovane cantante italiana, in gara a Sanremo 2017, ha certamente talento da vendere. Classe 1990, interprete, attrice e anche presentatrice, è uno dei fiori all’occhiello della televisione italiana. La sua voce è certamente cristallina e il suo modo di interagire, fresco e vitaminico, sempre allegro e autentico, piace moltissimo. Ecco perché, in breve tempo in Italia, è diventata la beniamina soprattutto degli adolescenti e persino dei bambini. Vediamo insieme tutti i look di Lodovica Comello, da talento di Violetta a big in gara a Sanremo.

    Astro nascente e già molto apprezzato della tv italiana, star per la Disney grazie al musical Violetta, cantante e presentatrice e anche ballerina. Lodovica Comello sta facendo parlare di sé e in tante vogliono conoscere meglio chi è e qual è stato il suo percorso artistico. Da giovanissima si è lanciata nel mondo della musica, prima avvicinandosi alla chitarra e poi al canto. Nel frattempo, ha studiato anche danza e nel giro di poco tempo è entrata a far parte del M.A.S. Music, Arts and Show di Milano. Audizione dopo audizione, ha partecipato a vari musical, come “Il mondo di Patty” e, in seguito, “Violetta”. È volata in Argentina e ha dato vita, insieme al suo gruppo, allo spettacolo.

    Il rientro in Italia è stato costellato di soddisfazioni e successi. È diventata uno dei volti Sky: per il gruppo conduce vari programmi, all’interno dei quali si esibisce. Ha realizzato diverse canzoni e album, ma certamente anche il suo stile non è passato inosservato. Era da tempo che non vedevamo degli outfit così freschi ed energici, così colorati e audaci.

    I look di Lodovica Comello sono questo e molto altro. Probabilmente, vista la sua giovane età, ama osare e giocare con fantasie e colori accesi. I suoi mix cromatici lasciano senza parole m è anche vero che a volte indossa vestiti a dir poco stravaganti, come quelli firmati Ultrachic e Coveri. Non passerà sicuramente inosservato l’abito videogame di Lodovica Comello, realizzato dalla maison Leitmotiv, anche se nella maggior parte delle occasioni la ammiriamo con vestiti couture e strutturati di Vivienne Westwood. Il rosso è certamente il suo colore, anche nel make up: il suo trucco è piuttosto naturale ma le labbra giocano sempre un ruolo fondamentale.

    Nel tempo libero, o quando l’occasione non è poi così formale, è una ragazza come tutte le altre. Indossa t-shirt e jeans skinny, preferisce giacche sportive e soprattutto le sneakers. Ecco, proprio le scarpe basse sono tra gli accessori ai quali pare non voler rinunciare, a volte anche sotto i long dress più raffinati. Altro accessori che ha dimostrato di adorare sono certamente gli occhiali da sole, meglio se oversize.

    Lo stile sporty chic contrasta, dunque, con gli outfit più raffinati, con i quali abbiamo imparato a conoscerla in tv. Scoprite nella nostra gallery tutti i look di Lodovica Comello e diteci cosa ne pensate!