Speciale Natale

I look delle star sulla neve [FOTO]

I look delle star sulla neve [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    D’inverno, si sa, la montagna è il posto ideale e sulla neve non mancano le star con i loro look da sci. Nelle location più esclusive d’Europa e del mondo, il mondo vip si dà appuntamento per sfilare sul dolce manto bianco fasciato in tute e completi dai colori vistosi, moon boot, cappellini e mascherine di tendenza. Ma quali sono i migliori look da sci della star? Scopriamoli e decretiamo il vincitore della nostra sfida ad alta quota!

    I vip riescono sempre, in un modo o nell’altro, a dettare tendenze, imponendosi con il loro stile, anche se alle volte non è del tutto adeguato, o persino passabile. Eppure sulla neve non sembrano cavarsela male, in fondo indossare una tuta o un completo non può essere, poi, così difficile. Le nostre star nazionali sanno bene come destreggiarsi tra cappellini con pompon e monn boot, ma quelle d’oltreoceano non stanno di certo a guardare, basti pensare alla bellissima modella Rosie Huntington-Whiteley, che adora il look total black quando va a sciare e per l’occasione indossa sempre un colbacco. Il total red non troppo quando si indossano delle tute, soprattutto se quando si scia, o si fa snowboard, non si esprime una certa sicurezza: è il caso di Denise Richards. E infatti, per non sbagliare (e come avrebbe mai potuto?!), Kate Moss ha indossato un completo nero con cinturone di pelle e occhiali avvolgenti per una giornata in montagna in quel di Aspen.

    La bellissima Valeria Mazza, però, sebbene sia una donna stupenda ha preferito optare per un coordinato bianco con maxi pois grigio chiaro, per trascorrere qualche ora sulle Dolomiti: diciamoci la verità, quelle bolle sono brutte.

    Elisabetta Gregoraci, invece, sceglie un look più asciutto, composto da piumino colorato e pantalone stile legging al quale ha abbinato dei moon boot di pelliccia nera, davvero oversize. Chi sulla neve di sicuro non ha bisogno di consigli, anzi, è Paris Hilton, che si contraddistingue per via dei suoi look da Barbie ma anche per completi black coordinati con mascherina da sci by Gucci. I maxi cappelli di pelliccia, caldissimi e deliziosi, sono un must per molte star, come Elle Macpherson, che non se ne separa mai, e lo stesso vale anche per la nostra connazionale Alba Parietti, che ama anche le tutine super aderenti e coloratissime. Scopri tutti i look delle star delle nevi sfogliando le immagini della nostra gallery.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI