Milano Moda Donna

I look delle star curvy: i migliori outfit sul red carpet [FOTO]

I look delle star curvy: i migliori outfit sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star curvy sono quelli che solitamente destano maggiore attenzione perché le scelte da effettuare in questi casi devono sempre essere ben calibrate. Eppure, a dispetto dei maligni, in questi anni abbiamo assistito a meravigliosi e bellissimi outfit sul red carpet. Tutto merito dello stile e della personalità delle vip, della loro autoironia ma soprattutto della piena conoscenza delle prove curve. Solo in questo modo si può scegliere un abito strepitoso e perfetto per esaltare le proprie forme con eleganza e leggiadria. Da Adele a Octavia Spencer, scoprite con noi tutti i migliori look delle star curvy.

    Una delle icone curvy dei nostri tempi che meglio sa scegliere i suoi abiti e indossarli con grande stile è Adele. La giovane cantante sa bene come esaltare le sue forme e per questo alterna abiti longuette che le stringono il girovita a quelli lunghi e scivolati, con maniche a tre quarti. La star dalla voce meravigliosa ha indossato creazioni meravigliose, da Valentino a Giorgio Armani. La stessa sicurezza ce l’ha anche Octavia Spencer, che da anni punta sui vestiti del designer Tadashi Shoji, che le stanno d’incanto, non c’è alcuna ombra di dubbio.

    Chi di sicuro fa molto parlare di sé è Lena Dunham. La sua autoironia è strepitosa e incontenibile, adora giocare con la sua figura, il suo personaggio e ovviamente con il suo stile. Per lei le regole dettate dalla moda curvy sulla giusta scelta degli abiti giusti non valgono.

    Ciò che conta di più per la star di Girls è non passare mai inosservata e sul tappeto rosso ci riesce benissimo, scegliendo soprattutto vestiti coloratissimi e molto particolari, come il completo camicia e gonna di tulle e ruches rosa e rossa di Giambattista Valli Couture, stilista che lei ha dimostrato di amare.

    Chi ama giocare molto con i suoi look è Beth Ditto, che dopo aver conquistato tutte con la linea make up per Mac Cosmetics, si è fatta notare per i suoi abiti alternati tra aderenti e ampi. Adora le paillettes, i cristalli e i glitter, in pratica tutto ciò che brilla, e ha una passione per i colori intensi e le fantasie all over. Molto belli anche i vestiti scelti per le grandi occasioni da Queen Latifah. La conduttrice e cantante sa bene come essere bellissima, scegliendo abiti scivolati, che la slanciano alla perfezione. Se siete in cerca di spunti per indossare splendidi vestiti per curvy, vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e guardare tutti gli outfit vip più belli.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/11/2014 19:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI