I look delle star alla New York Fashion Week P/E 2012: qualche foto glamour!

I look delle star alla New York Fashion Week P/E 2012: qualche foto glamour!
da in Donna, Look Star, Moda, New York Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    Finora abbiamo ammirato le sfilate della New York Fashion Week proponendovi solamente gli outfit proposti dai migliori fashion designer che in passerella ci hanno presentato le loro collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2012. E ci mancherebbe, visto che si tratta di una Settimana della Moda molto importante a livello internazionale e le linee di moda vengono prima di tutto. Ma ora è il momento di ammirare anche lo stile che le celebrities che hanno partecipato alle passerelle di moda hanno sfoggiato in questi giorni. Perché la moda la fanno anche i look delle star.

    Ovviamente la New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 è stata presa d’assalto dalle star d’Oltreoceano e non solo. Abbiamo, ad esempio, Jennifer Love Hewitt che è arrivata alla sfilata stretta in un abito rosso Herve Leger con scarpe peep toe Charlotte Olympia. C’era anche Lisa Edelstein che ha partecipato alla sfilata di Cynthia Rowly.


    Malin Akerman, attrice svedese, è stata avvistata alla sfilata di moda di Tommy Hilfiger. Carrie Preston è stata invece la più gettonata, dal momento che era dappertutto. Alla sfilata di Jill Stuart abbiamo potuto ammirare Emma Roberts e Kim e Kourtney Kardashian con i rispettivi mariti, Kris Humphries e Scott Disick. Da Monique Lhuillier abbiamo visto Mandy Moore e Julianne Hough. Avvistata anche Kelly Osbourne, ovviamente con un look molto particolare.

    E da Vera Wang ecco spuntare una delle future mamme più sensuali che il mondo dello spettacolo ci abbia mai regalato: alla sfilata di moda del brand ha infatti partecipato anche Beyoncé, griffata Vera Wang, che era accompagnata dalla sorella Solange.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaNew York Fashion Week
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI