I guanti di pelle più glamour per un inverno chic!

I guanti di pelle più glamour per un inverno chic!
da in Accessori Moda, Consigli Utili, Donna, Guanti, Moda, Moda Inverno 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    guanti di pelle

    guanti di pelle

    I guanti di pelle sono senza dubbio l’accessorio più glamour che possiamo sfoggiare nella stagione invernale. Nelle giornate fredde, quando vogliamo uscire di casa con uno stile assolutamente impeccabile, elegante, chic e femminile, non possiamo certo permetterci di rovinare ore di sedute davanti allo specchio con un paio di guanti di lana, certamente più caldi, ma meno cool e stilosi. I guanti di pelle, in questa occasione, vengono senza dubbio in nostro soccorso, proponendoci di completare il nostro look come se fossimo delle vere e proprie dive d’altri tempi!

    Moltissimi i marchi di moda e di accessori che anche per questo inverno 2012 ci hanno proposto i loro modelli di guanti di pelle, un accessorio che sembra essere ormai diventato un must have per tutte le donne, un dettaglio irrinunciabile al quale non si può assolutamente dire di no, per nessuna ragione al mondo. Vediamo allora alcuni dei modelli di guanti di pelle più glamour proposti dai marchi più famosi e non, per un inverno all’insegna dello stile chic ed elegante.

    Guanti di pelle Sportmax

    guanti di pelle sportmax
    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Sportmax, ecco a voi un modello di guanti di pelle davvero molto interessante: questo accessorio è realizzato in morbida pelle martellata, con interno rigorosamente foderato, per tenere le nostre mani al calduccio e donarci quello stile glamour e chic che cerchiamo in questo capo. Io trovo assolutamente eccezionale il colore proposto dal marchio di moda: un viola assolutamente irresistibile. Su yoox il modello di guanti di pelle costa 139 euro.

    Guanti di pelle Prada

    guanti di pelle prada
    E dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda italiano Prada, ecco un modello irresistibile di guanti in pelle, di un colore insolito molto accattivante per la stagione fredda che ci apprestiamo a vivere. Un accessorio realizzato 100 per 100 in pelle, con interno rigorosamente foderato, che Miuccia Prada ci propone in questo color mattone che andrà particolarmente di moda nella stagione fredda. Se vi interessa, sempre su yoox, il modello ha un costo di 182 euro.

    Guanti di pelle Valentino Garavani

    guanti di pelle valentino garavani
    Eleganza e femminilità allo stato puro per i guanti di pelle che ci vengono proposti da Valentino Garavani. Sul sito internet yoox ho infatti scovato per voi un modello ultra chic di guanti, realizzati rigorosamente in vera pelle. Proposto nella classica tonalità nera (il colore che ci viene in mente quando pensiamo ai guanti in pelle), questo accessorio riporta una pelliccia sul polsino (sinceramente preferirei fosse ecologica…) ed è impreziosito da un fiocco molto cool. In vendita sul sito internet dedicato al nostro shopping al prezzo di 215 euro.

    Guanti in pelle Paul Smith

    guanti di pelle paul smith
    E veniamo ad un modello di guanti in pelle dal sapore decisamente vintage, che ci è proposto, invece, dal marchio di moda Paul Smith, uno dei miei fashion brand preferiti. Per l’autunno-inverno 2011/2012 ecco un accessorio davvero irresistibile, realizzato in pelle con un effetto invecchiato che riesce a dare un tono in più ad un modello di per sé decisamente basic. L’interno è, ovviamente, foderato. Disponibile in questa splendida tonalità che la testa di moro (che ritroviamo, tra l’altro, in moltissimi degli accessori di questa stagione fredda) è in vendita su yoox a 98 euro.

    Guanti di pelle Gianfranco Ferrè

    guanti di pelle ferre
    E concludo con un modello di guanto di pelle decisamente basic, ma impreziosito con alcuni dettagli particolarmente di moda in questa stagione fredda. Nella sua nuova collezione di moda femminile, il fashion brand italiano Gianfranco Ferrè introduce questo accessorio realizzato in pelle nera, come si addice ad un guanto di questo materiale, con interno sempre foderato. Ma sono gli inserti di metallo, quelle borchiette presenti sul dorso della mano a rendere il modello eccezionale. Sempre su yoox, li potete trovare a 85 euro.

    E per voi, altri modelli di guanti di pelle molto chic:

    I guanti di pelle di Lady Gaga che imita Audrey Hepburn.
    I guanti di pelle e tutti gli accessori must have del nostro guardaroba.
    Sermoneta Gloves per la primavera-estate 2011.

    907

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConsigli UtiliDonnaGuantiModaModa Inverno 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI