I guanti di pelle di Sermoneta Gloves per l’inverno 2012 sono colorati ed eleganti

da , il

    guanti di pelle sermoneta gloves ai 2011 2012

    Sermoneta Gloves pensa al nostro stile in questo autunno-inverno 2011/2012, con una serie di guanti di pelle davvero molto eleganti, ma dalle tonalità accese per portare un po’ di brio anche nella stagione fredda. Gli accessori saranno i grandi protagonisti dei prossimi mesi: i nostri look dovranno essere per forza impreziositi da alcuni complementi che rendano gli outfit davvero speciali e unici nel loro genere. Ed in particolare nella stagione fredda che verrà i guanti non saranno solamente preziosi alleati contro il freddo, ma riusciranno a rendere ogni nostro look più glamour.

    I guanti di pelle sono da sempre sinonimo di eleganza e stile. Spesso li abbiamo visti nei look di numerose celebrities, che hanno trasformato i loro outfit in veri e propri capolavori glamour, grazie ad un semplice accessorio che, ormai lo abbiamo capito, non serve soltanto a coprirci dalle temperature fredde e dalle avversità del tempo, ma anche a realizzare look da favola.

    Tra i tanti accessori utili per ripararsi dal freddo e per avere look glamour, come i cappelli, le sciarpe, le calze e molto altro ancora, ecco che i guanti, magari di pelle, possono diventare un ottimo strumento per rendere uno stile più intrigante. E tra i tanti marchi che possiamo scegliere, sicuramente Sermoneta Gloves è uno dei più glamour.

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2011 di Sermoneta Gloves, eccoci qui a fare i conti con i trend proposti per questa stagione fredda. Il marchio di accessori pensa a colori intensi come il verde e il senape, molto di moda nell’autunno inverno 2011/2012, per rendere ogni nostro look più glamour. Guanti di pelle, ovviamente, con dentro del morbido cashmere. 49 euro al paio!