I gioielli scultura di Silvano Bulgari in mostra a Bergamo

I gioielli scultura di Silvano Bulgari in mostra a Bergamo
da in Gioielli, Mostre, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Silvano Bulgari e una sua creazione

    Dal 28 Agosto al 17 Ottobre sarà in programma a Bergamo una mostra davvero esclusiva che racconta le splendide creazioni artistiche di Silvano Bulgari. La mostra dal titolo “Sculture da Indossare e Statue Titolate” si terrà nella splendida cornice dello Spazio Viterbi presso il Palazzo della Provincia e racconterà, attraverso un persorso multisensoriale, il mondo visibile e quello nascosto che si cela dietro le creazioni orafe di Bulgari.

    All’interno della mostra saranno esposti una serie di gioielli-scultura ispirati alla natura, alla mitologia o alle favole, con un’attenzione particolare alla dualità tra bene e male profondamente radicata nell’uomo.

    I gioielli diventano dunque opera d’arte e tramite per raccontare storie, accattivanti, misteriose fantastiche che parlano direttamente al nostro animo trasmettendoci sensazioni uniche.

    A rendere ulteriormente esclusive le creazioni di Silvano Bulgari che saranno visibili alla mostra è l’accostamento di materiali tradizionali come metalli e pietre preziose con elementi innovativi come i meteoriti, molto amati dall’artista.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliMostreOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI