I gioielli in pizzo di Aurélie Bidermann

I gioielli in pizzo di Aurélie Bidermann
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Designer, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    bracciale aurelie bidermann

    Il pizzo abbiamo visto che è uno dei trend indiscussi di questo autunno-inverno ma anche della prossima estate come mostrato dalla meravigliosa sfilata P/E 2011 firmata Dolce & Gabbana. Dopo gli abiti, adesso anche gli accessori si vestono, dunque, di pizzo, e dopo scarpe e borse, ora è la volta dei gioielli che reinterpretano questo trend in modo davvero originale grazie alle affascinanti creazioni firmate Aurélie Bidermann.

    Bracciali ed anelli realizzati dalla designer si vestono di ricami preziosi ed intriganti trasformando l’oro in una sorta di tessuto davvero unico e pregiatissimo.

    Le creazioni firmate Aurélie Bidermann, già particolarmente apprezzate da celebrities come la super top Kate Moss, hanno sempre avuto un tocco originale ed intrigante ma oggi più che mai si preparano ad un vero sold out.

    Gioielli raffinati, particolari ed eleganti che con il loro design prezioso diventano un vero e proprio dettaglio di stile che manderà con facilità in delirio tutte le fashion addict.

    I promuovo a pieni voti questi gioielli, da usare a mio parere, rigorosamente come pezzo unico su cui focalizzare l’attenzione. Voi che ne dite?

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiDesignerGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI