I gioielli Fabergé immortalati nella campagna pubblicitaria realizzata dal grande Mario Testino

da , il

    campagna pubblicitaria faberge

    Mario Testino firma la nuova campagna pubblicitaria di Fabergé, che ci propone i suoi splendidi gioielli e i suoi preziosi dedicati ad una donna che vuole farsi notare per i suoi accessori assolutamente unici, in grado di cambiare con un solo gesto il proprio look. Uno scatto pubblicitario che ci mostra il fascino della modella scelta per la campagna, che diventa ancora più potente grazie ai gioielli che Fabergé ha pensato per tutte le donne. Non poteva scegliere fotografo migliore se non quel Mario Testino che ha immortalato le più belle celebrities e le collezioni di moda più glamour.

    Fabergé, famoso per le sue uova da collezione, da qualche tempo ci propone anche degli splendidi gioielli, dei preziosi in grado di rendere glamour ogni look femminile. Gioielli contemporanei, di gran classe e di lusso, dove l’iconico simbolo dell’uovo, tanto caro a Peter Carl Fabergé, fondatore del marchio, fa bella mostra di sé. Per preziosi unici nel loro genere.

    Katharina Flohr, direttore creativo di Fabergé, ha guidato la realizzazione della campagna pubblicitaria, mentre la protagonista è la bellissima modella russo-lituana Bee Gee, immortalata in questo splendido scatto fotografico dal grandissimo Mario Testino, che riesce a donare all’immagine un’eleganza e una classe che nessun altro sarebbe in grado di riproporre.

    Ma i veri protagonisti della campagna pubblicitaria sono i gioielli che fanno parte delle collezioni di alta gioielleria Les Fabuleuses de Fabergé e Les Saisons Russes, oltre alle nuove collezioni Les Fameux de Fabergé e Les Favorites de Fabergé, che ripropongono i ciondoli a forma di uovo. Assolutamente deliziosi i preziosi indossati: abbiamo la collana Delices d’Été, gli orecchini Lumière D’Été e il ciondolo a forma d’uovo Oeuf Violet Olga Email.