I gioielli esclusivi di Eddie Borgo

da , il

    Oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione i gioielli di Eddie Borgo, un giovane designer davvero creativo e molto promettente che si sta facendo conoscere e si sta facendo strada tra i nomi che contano. Lo stile dei suoi gioielli è davvero molto particolare e mixa sapientemente alta gioielleria e look streety con un risultato davvero accattivante ed altamente innovativo che ha fatto già lungamente parlare di se tra gli esperti del settore.

    Dopo avervi parlato di Gaia Repossi oggi vi raccontiano di Eddie Borgo, la cui fervida creatività lo ha portato a diventare uno dei nomi più quotati quelli dei giovani designers capace di dar vita a gioielli davvero unici che fondono insieme innovazione e tradizione in un mix davvero esplosivo.

    I suoi gioielli sono accessori moda davvero particolari che uniscono elementi tratti dalla strada con lavorazioni, materiali e stili propri dell’alta gioielleria dando vita ad creazioni dal design davvero unico ideati per veri intenditori che sappiano apprezzare lo stile ricercato di questi preziosi.

    Negli ultimi anni vanta collaborazioni e riconoscimenti davvero prestigiosi che lo hanno visto lavorare al fianco di nomi come Philip Lim, Marchesa, Jen Kao e tanti altri. Inoltre per il prossimo anno il giovane designer di gioielli ha visto il suo nome tra le candidature del prestigioso premio di gioielleria CFDA / Swarovski Accessory Designer.