NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I gioielli Cartier hanno vestito le più belle principesse, come Kate Middleton

I gioielli Cartier hanno vestito le più belle principesse, come Kate Middleton
da in Donna, Gioielli, Kate Middleton, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Cartier con i suoi gioielli ha vestito le teste delle principesse più belle e ammirate degli ultimi decenni. L’ultima che abbiamo potuto ammirare con in testa un diadema della maison di preziosi tanto amata dalle donne di tutto il mondo è stata Kate Middleton, che nel giorno del suo matrimonio con il Principe William ha sfoggiato una tiara che le era stata prestata dalla Regina Elisabetta II. Non è un caso se Edoardo VII amava dire che Cartier era il gioielliere dei re, ma anche il re dei gioiellieri. Magari poter sfoggiare anche noi quegli splendidi gioielli.

    In occasione del suo matrimonio con il Principe William, Kate Middleton indossò la celebre tiara Halo, prestata niente di meno che dalla Regina Elisabetta II. Un gioiello di famiglia davvero molto importante, che era stato regalato da re Giorgio VI per la moglie Elisabetta, madre dell’attuale Regina. Un diadema con 739 diamanti taglio brillante e 149 diamanti taglio baguette su platino. La tiara era già apparso sulla testa della regina madre, della Regina Elisabetta II, ma anche della sorella Margaret e della figlia Anna.

    Ma la tiara indossata da Kate Middleton nel giorno del suo matrimonio è solamente l’ultima creazione di Cartier indossata da una principessa (lo so che Kate non è ancora principessa, ma solo duchessa: ma in futuro lo sarà!). Moltissime le principesse che hanno sfoggiato i gioielli da testa con diamanti e altre pietre preziose create dal marchio Cartier. Oggetti preziosi che hanno fatto la storia dello stile.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare questi diademi. Oltre alla tiara Halo di Kate Middleton, abbiamo anche il gioiello della Regina Vittoria Eugenia di Spagna, con platino, diamanti e perle, il diadema della Regina Elisabetta del Belgio, con diamanti tondi taglio ancienne e un diamante taglio coussin. E ancora i gioielli del Maharaja di Kapurthala, della principessa Marie Bonaparte di Grecia o della principessa Andrèe, begum Aga Kahn.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliKate MiddletonModaPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI