I foulard Gucci per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I foulard Gucci autunno/inverno 2017-2018 sono accessori glamour e ricercati che possono cambiare totalmente il vostro stile quotidiano. Scoprite quali sono i complementi più belli guardando le foto dei foulard Gucci autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Con i foulard Gucci autunno/inverno 2017-2018 renderete il vostro look più bello, ricercato ed esclusivo e darete un tocco di colore anche al vostro outfit più basic. Protagonisti di questa stagione sono gli animali, in particolar modo la tigre, divenuta ormai il simbolo della Maison fiorentina. Accanto a questa ci sono moltissimi altri elementi che identificano perfettamente il marchio Gucci. Nella collezione, oltre ai foulard, ci sono carré in seta, pochette da taschino e scialli caldi e avvolgenti. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione di foulard Gucci autunno/inverno 2017-2018.

    Tra le ultime creazioni che lo stilista Alessandro Michele ha firmato per la Maison Gucci ci sono tantissime proposte da avvolgere attorno al collo o da utilizzare in modo esclusivo. Molto bella la serie Unskilled Worker, composta da foulard Gucci sui quali troviamo la stampa di una coppia con bambino o con gatto-pantera e sfondo tinta unita ma anche un gruppo di persone di età diverse, che indossano abiti del marchio.

    Ai gatti è dedicata una vera e propria linea: Mystic Cat è una di queste serie, dove un gattino in bianco e nero con occhi colorati osserva con attenzione; l’altra si chiama Angry Cat e, come potete immaginare, si tratta di un gatto arrabbiato.

    Per quanto riguarda il tema animale, il marchio fa ampio uso anche di altre importanti figure. C’è il serpente utilizzato come fosse un cerchio che incornicia il logo Gucci e quello rosso posizionato su alcuni cuoricini che decorano scialli in lana.

    Belli i pavoni e gli uccelli che caratterizzano alcune delle proposte più romantiche di questa ampia collezione anche se la vera protagonista è la tigre Gucci. A questo grande felino è dedicata gran parte della collezione autunno/inverno 2017-2018 del marchio amatissimo in tutto il mondo.

    Le stampe botanical non mancano: spazio ai fiori di ogni genere spesso accompagnati da farfalle e motivi a catena. A queste si aggiungono quelle logo con ripetizioni all over o scritte centrali che sembrano realizzate con pennarello. Inoltre ci sono anche diversi foulard con trame grafiche, tra cui rombi e righe a contrasto, ed altri effetto patchwork.

    Da non perdere le fasce in seta da utilizzare come cinture, decorazioni per le borse, sui capelli o da mettere al collo. Le pochette da taschino Gucci renderanno più uniche le vostre giacche mentre gli scialli vi riscalderanno quando le temperature saranno davvero basse.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi foulard Gucci per l’inverno 2018.