Speciale Natale

I foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

I foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Tra i foulard Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, notiamo modelli con stampe grintose e pattern minimal chic, con logo bicolor. Vediamo la collezione!

da in Accessori Moda, Foulard, Gucci, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La stagione fredda si apre con foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017 contraddistinti da stampe romantiche e grintose, ideali per arricchire ogni tipo di outfit. La maison introduce nella sua collezione alcune novità molto interessanti, senza per questo abbandonare gli altri motivi evergreen del catalogo. Troviamo, dunque, tessuti con stampa Flora Snake oppure Blooms, oltre a tantissimi altri modelli con pattern intriganti. Scopriamo insieme nel dettaglio i foulard Gucci Autunno-Inverno 2016-2017!

    Le proposte di accessori della griffe, si attestano sempre fra le più attese della stagione. Specialmente quando si tratta di foulard, gettonatissimi per rendere glamour qualunque outfit, sia da giorno che da sera. Già nella precedente collezione invernale del brand, abbiamo potuto ammirare raffigurazioni insolite e ispirate ad altri mondi. La stessa caratteristica si riconosce anche nella linea più recente, per l’Autunno-Inverno 2016-2017.

    Una serie di animali che spazia dalla tigre agli elefanti, si muove su uno sfondo movimentato da palme e altre specie vegetali, mentre la base, si arricchisce con pattern iconico formato dalla ripetizione del logo della maison. Fra le varie stampe, in particolare, catturano l’attenzione Tian e Gucci Bengal, grazie al carattere grintoso e audace.

    Più romantiche, invece, sono le classiche e intramontabili trame floreali. Riconosciamo, in questo caso, i foulard Gucci inverno 2017 della linea Blooms, con elegante bouquet su fondo blu, i modelli da indossare in tanti modi diversi, con stampa ortensie, e le tipologie Gucci Garden, decorate con fiori e farfalle.

    Preferite uno stile più semplice e minimal? Un’altra tipologia molto graziosa, è quella dei foulard in seta tricolor con stampa lettering. In giallo e turchese oppure in bianco e rosso su fondo blu, riportano la doppia G tipica del brand. La varietà della linea di accessori del brand, però, non si esaurisce qui. Il catalogo comprende anche foulard Gucci con motivo arabesque stampato, in nero o rosso, e modelli leopardati in modal e seta, con tessuto animalier e profilo in blu, rosso e bianco con frange.

    Se volete scoprire tutti i modelli di foulard Autunno-Inverno 2016-2017, sfogliate le immagini della nostra fotogallery. Potrete ammirare gli scialle, i carrè e tutti gli altri accessori glamour della maison! Quale vi piacerebbe indossare per completare i vostri outfit?

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardGucciModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI