Milano Moda Donna

I foulard Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

I foulard Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Accessori Moda, Foulard, Gucci, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di foulard Gucci autunno/inverno 2015-2016 vanta pregiati pezzi da inserire nel proprio look per conferire un mood più personale e ricercato. Tra le varie proposte non ci sono solo i classici modelli in seta con motivo Guccissima e raffigurazioni floreali sui toni pastello, ma anche una serie di complementi ispirati a altri mondi e caratterizzati da colori inaspettati, audaci e decisi. In più, grande spazio è riservato agli scialli, per coprirsi nelle giornate più fredde, alle sciarpe in cashmere ma anche a fiocchi da annodare sulla testa o al collo e fasce per capelli. Scoprite con noi tutte le novità Gucci autunno/inverno 2015-2016.

    Tra le interessanti e calde novità della maison fiorentina troviamo innanzitutto i carré sottili con i quali realizzare degli straordinari e romantici fiocchetti. Sono quelli che solitamente si portano al collo ma che, ormai, si possono indossare in tanti modi, anche in testa, come un cerchietto puramente decorativo, e come cintura. Sulla stessa scia sono state create anche delle fasce per capelli, leggermente arricciate, così da andar bene praticamente a tutte, una con il classico logo sui toni del marroncino chiaro e impreziosita da fiorellini rosa cipria, e altre con base verde smeraldo o rosso scuro, con fiori anche queste.

    A questa collezione appartengono anche le sciarpe Gucci in cashmere, delle proposte davvero preziose per coprirsi nelle giornate gelide con stile ed eleganza.

    Realizzate in tinta unita, queste vantano eleganti decorazioni dorate applicate sul fondo, poco sopra le frange. Molto belli anche gli scialli, da indossare sopra i cappotti o direttamente su maglie e pullover, soprattutto durante il periodo autunnale. E poi, ovviamente, troviamo numerosi foulard in seta stampata di vari formati e grandezze ma tutti molto chic e sofisticati. Tra le novità del momento ci sono i modelli floreali rivisitati nelle nuance, dall’avorio al rosso scuro, dall’ottanio al nero passando per il ciclamino e il verde smeraldo.

    Il tema equestre torna forte e deciso anche in questa stagione, non a caso troviamo dei foulard Gucci tinta unita con sfumature della stessa gradazione con staffe e scudisci. Vi piacciono i colori decisi? Per voi ci sono i modelli dall’effetto dipinto a mano o anche quelli più basic e moderni, con fondo chiaro o scuro e motivo reticolo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione di foulard Gucci autunno/inverno 2015-2016.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardGucciModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 17:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI