Speciale Natale

I foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

I foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Accessori Moda, Foulard, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di tante proposte raffinate per regalare un tocco di classe al look femminile. Per apparire sempre al top, infatti, non basta indossare degli abiti che si abbinino alla perfezione nelle tonalità e nello stile. Gli accessori sono ugualmente importanti perché esprimono la personalità di chi li indossa e conferiscono “carattere” ad ogni outfit. La maison Gucci ha realizzato una splendida collezione di foulard e sciarpe che si preannuncia richiestissima da tutte le fashion addicted. Volete scoprire le ultime novità per la stagione fredda del brand? Continuate a seguirci!

    Stole, foulard e scialle, tutti gli accessori da portare al collo durante la stagione fredda caratterizzano il nostro outfit e gli conferiscono un aspetto sofisticato. Dai motivi jacquard alle fantasie multicolore, i diversi modelli si adattano ad ogni tipo di look grazie alla particolare versatilità di questa tipologia di accessorio. La griffe Gucci, in particolare, si ispira alla donna moderna che intende valorizzare un completo formale come un tailleur oppure un semplice abbinamento casual come quello di jeans e maglietta bianca.

    La selezione di foulard per l’Autunno-Inverno 2014-2015 è molto ampia e si articola in alcune categorie principali. Il nuovo catalogo lascia grande spazio alle fantasie animalier declinata abbondantemente nei capi della collezione di abbigliamento invernale del brand. Troviamo carrè quadrati caratterizzati da stampa zebrata bianca e nera con sfumature di avorio; modelli tricolor più lunghi; scialle in seta con motivo leopardo e fascia colorata. Quest’ultimo modello è presentato anche in georgette di seta, con dettaglio animalier e nuances rosa intenso, gialla o turchese.

    La collezione comprende modelli in voile di seta molto glam, in stampa leopardo nera e beige che ricopre interamente il tessuto, ad eccezione di un piccolo profilo nero.

    Una seconda sezione della collezione è dedicata ai foulard con stampe floreali Gucci: qui troviamo modelli in seta con stampa rosa e marrone chiaro, multicolor su fondo nero, creazioni con maxi disegni di fiori magenta e foglie verde scuro. Non mancano anche i foulard con fantasia floreale su fondo bianco. Tra i modelli imperdibili del brand, gli accessori in assoluto più glam della stagione fredda, troviamo i capolavori bicolor con stampa equestrian, proposti in viola e melanzana, blu e azzurro. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare le deliziose proposte di foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe. E voi, avete scelto quello che indosserete durante la stagione fredda?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI