NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I foulard di Gucci per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

I foulard di Gucci per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Curiose di conoscere i foulard Gucci Primavera-Estate 2017? Le creazioni della maison spaziano dagli accessori con stampa floreale alle versioni minimal, con semplici scritte o logo della griffe. Scoprite con noi tutti i foulard Gucci per i prossimi mesi!

da in Accessori Moda, Foulard, Gucci, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Pronte per scoprire i nuovi foulard Gucci Primavera-Estate 2017? La maison ci regala splendidi modelli da indossare nei prossimi mesi. La collezione della griffe si dipana fra tessuti in fantasia all over e creazioni più sobrie, con semplici trame a righe. C’è spazio per i motivi animalier tanto cari al brand, ma ci sono anche i disegni Gucci Flora, con protagonisti splendidi bouquet multicolor. Se non vedete l’ora di riempire i vostri cassetti con le nuove proposte della maison, seguiteci e scopriremo insieme nel dettaglio tutti i foulard Gucci da non perdere!

    Oltre alle borse Gucci 2017, la gamma di accessori della maison si completa con favolosi foulard da indossare attorno al collo. Come ogni anno, la griffe resta sempre un punto di riferimento per tutte le fashion addicted che amano completare i propri look con qualche dettaglio ultra chic. Anche per la stagione calda in arrivo, infatti, la maison non delude le aspettative e svela un catalogo di accessori ricco di proposte deliziose. Lo abbiamo visto durante la sfilata Gucci Primavera-Estate 2017. Per il periodo più caldo dell’anno, s’investe sui colori e sulle fantasie all over. La collezione pertanto si compone di grandi scialle floreali, magari da mettere attorno alle spalle nelle giornate più fresche, e foulard con bouquet dai toni accesi, ideali per ravvivare un look dalle tinte scure o total black.

    La serie di proposte presentate durante la sfilata Gucci Primavera-Estate 2017 di Milano Moda Donna, comprendono anche gli accessori della collezione Gucci Garden, un vero inno alla natura e allo sbocciare dei fiori. Un altro evergreen della maison, Flora Snake, entra nella linea di foulard, valorizzato da un profilo in tinta unita, mentre i modelli della linea GG Blooms, uniscono alcuni motivi floreali con una trama creata con il logo della maison. Infine, per le più grintose ci sono gli accessori decorati con le tigri mentre per le appassionate del gusto minimal chic, ci sono versioni con semplici scritte o diamante stilizzato, da inserire tra i foulard Primavera-Estate 2017 in assoluto più belli.

    Vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte più chic di foulard Gucci Primavera-Estate 2017! Chissà che non troviate il modello giusto per voi! Cosa ne pensate di queste creazioni?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardGucciModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI