Speciale Natale

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Foulard, Gucci, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra i foulard Gucci della collezione primavera/estate 2016 si annidano eleganti e raffinati accessori con i quali completare degli outfit meravigliosamente chic. La nota maison fiorentina ha rielaborato per questa calda stagione la sua iconica stampa Flora, ha osato con le cromie più cool e apprezzate del momento, in particolar modo le tinte pastello, e ha creato stole, carré, scialli ma anche fasce per capelli inaspettate e caratterizzate da fantasie e dettagli brillanti. Vediamo insieme, dunque, cosa si annida nella collezione di foulard Gucci primavera/estate 2016, così che ognuna possa trovare il suo complemento preferito.

    Soprattutto durante i mesi più caldi, si tende facilmente a scoprirsi ma spesso è davvero indispensabile qualcosa che possa riparare dall’arrivo di un lieve venticello o di un brusco mutamento meteorologico. Cosa fare in questi casi? Una bella stola rappresenta una valida soluzione, così come può essere una scelta davvero azzeccata anche in caso di cerimonie ed eventi chic e glamour. Se siete alla ricerca di qualcosa che possa davvero fare la differenze ed avvolgere la vostra pelle con eleganza e raffinatezza, vi consigliamo di dare uno sguardo a tutti i nuovi foulard che si annidano della collezione Gucci primavera/estate 2016, perché ce ne sono di davvero strepitosi.

    Per la bella stagione la maison ha rivisitato, come vi abbiamo accennato, la stampa Flora e, in genere, dei fiori ha fatto il suo cavallo di battaglia. Gerani, ortensie, tulipani, rose e molto altro ancora sono tra i protagonisti di questa ricca linea di accessori, declinate in varie sfumature cromatiche, dal rosso al cipria, dall’azzurro all’arancione. Su alcuni dei carré troviamo dei deliziosi giardini mentre su altri dei pannelli quadrettati che ricordano vecchi libri di botanica.

    Tra i foulard primavera/estate 2016 di Gucci ci sono anche quelle con rappresentazioni di animali, in particolar modo uccelli, cavalli e insetti, ma certamente non passano inosservati nemmeno quelli con le piume, che ricordano dei fuochi d’artificio nel momento della gloriosa esplosione.

    Una delle novità di questa linea è certamente rappresentata dai vari foulard e sciarpe proposti in rosa quarzo e bianco latte con logo corsivo ripetuto lungo i bordi o all over, ma non passa inosservata nemmeno la Carte de Tendre, che raffigura un’antica cartina geografica. Per le più romantiche ci sono anche dei foulard con cuori di Gucci, con base nero e motivo rosso intenso, che ritroviamo anche sulle fasce per capelli che la maison ha realizzato per questa calda stagione, tra le quali spiccano, ovviamente, anche quelle floreali.

    Volete scoprire tutta la nuova collezione di foulard Gucci primavera/estate 2016? Li potrete vedere tutti sfogliando la nostra gallery.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoulardGucciModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI