Milano Moda Donna

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Foulard, Gucci, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di foulard Gucci primavera/estate 2015 si annidano tanti nuovi modelli per rendere i nostri look più spumeggianti e colorati. Basta una semplice stola, possibilmente in ottima e avvolgente seta, per rendere un outfit, anche quello più basic, anzi come si direbbe ora normcore, per dare nuova linfa al proprio stile. La maison Gucci lo sa bene e per questo, stagione dopo stagione, confeziona delle creazioni strepitose caratterizzate da fantasie floreali e non solo sulle quali troviamo una ricca palette cromatica alla quale è quasi impossibile resistere. Oltre ai motivi di stampo naturale, la casa di moda questa volta ha volto lo sguardo anche ad Oriente: scoprite con noi l’intera collezione di foulard Gucci 2015.

    Tra le novità della nuova collezione Gucci primavera/estate 2015 troviamo innanzitutto i foulard in georgette di seta con stampa fantasy proposte sui toni dell’azzurro e blu notte e del panna misto a miele e prugna. Il pattern scelto è principalmente legato allo stile orientale, che peraltro è stato selezionato in modo più evidente anche su altre stole very chic della linea di accessori. Tra questi, infatti, è impossibile restare impassibili dinanzi alle stole in crepe di seta con stampa patchwork che riproduce paesaggi e personaggi giapponesi. Anche le varie combinazioni cromatiche non possono far altro che ricordarci i quieti paesaggi nipponici dove dei fiori bellissimi, foglie verdi e giocose farfalle la fanno da padrone.

    Le basi, in questo caso, sono per lo più oro chiaro e nero lucido alle quali si alternano l’arancio becco d’anatra e l’azzurro cielo.

    Il classico motivo flora non può certamente mancare, reinterpretato in questa collezione Gucci in modo ancor più glamour, con accenni dorati dal sapore decisamente déco. In vista della bella stagione, inoltre, il marchio ha proposto anche due modelli, sempre in seta, con stampa nautica sui toni del blu e dell’arancione. Non mancano certamente quelli tinta unita, dei quali ne abbiamo sia triangolari sia più grandi, delle vere e proprie stole Gucci da indossare anche al posto delle giacche più leggere. Tra i modelli privi di stampe si fa spazio anche lo scialle effetto tie dye, con pennellate di colore, che sembrano realizzate davvero a mano libera.

    A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutte le ultime novità Gucci, maison ora guidata dallo stilista Alessandro Michele, e apprezzare i nuovi foulard primavera/estate 2015.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoulardGucciModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/04/2015 09:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI