Milano Moda Donna

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Foulard, Gucci, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2014 hanno uno spirito vivace e frizzante. Tutto merito delle favolose stampe che da sempre caratterizzano e contraddistinguono la maison guidata da Frida Giannini. Per questa collezione Gucci porta in scena la tanto amata fantasia flora, proposta su basi di colori diversi, l’equestrian e motivi legati alle vacanze.

    I foulard Gucci donna sono uno degli accessori che nessuna di noi dovrebbe lasciarsi scappare. Ogni occasione è ottima per potersene accaparrare uno! Il motivo? Questi piccoli pezzi di stoffa pregiata, solitamente in seta, sono ideali per rendere qualsiasi look, persino quello più rock, semplicemente chic ed elegante. Vi basterà scoprire nella nostra gallery tutti i modelli per capirne il motivo. Molti di essi sono ispirati alla collezione Gucci primavera/estate 2013, dove, non a caso, ritroviamo la fantasia flora, un vero e proprio evergreen, che, di stagione in stagione, è reinterpretata in base a canoni e colori di tendenza.

    Ma quali sono le ultime novità della nota maison? Prima di tutto, sfogliando il catalogo delle creazioni del momento, balzano subito all’occhio i foulard Gucci Holiday, i quali presentano raffigurazioni ispirate all’estate, con ombrelloni e palloni rigati da mare. Molto bella anche la serie denominata Wondergarden, dove troviamo piccoli fiorellini che ricordano uno sperduto giardino. Gold cage, invece, è il motivo che raffigura, all’interno di quadrati che contengono le lettere che compongono il nome della casa di moda, travi infiorate deliziose e chic.

    Nella linea ci sono anche delle stole con stampa equestrian icon, che ricordano i foulard Gucci vintage che hanno fatto letteralmente la storia. Inoltre, come è possibile sfuggire a uno degli elementi che più contraddistingue la maison? Infatti, all’interno delle tante pregiate proposte, spicca anche il foulard con motivo bambù, visto anche durante l’ultima sfilata della collezione Gucci primavera/estate 2014. Vi piacciono i pattern astratti? Per voi Frida Giannini ha creato delle stole con spirali colorate, su basi bianco/avorio e blu notte.

    La collezione Gucci è completata da una serie di deliziosi carré, fazzolettini corti da legare al collo e da indossare con camicie dritte o in abbinamento a trench primaverili. Tra i modelli più belli presentati in questa linea ci sono quelli con stampa vela e altri con sottili cuoricini rossi, perfetti anche come idea regalo. Volete vedere tutti i nuovi foulard Gucci primavera/estate 2014? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoulardGucciModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/03/2014 18:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI