Milano Moda Donna

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

I foulard di Gucci per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Accessori Moda, Foulard, Gucci, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione Gucci Primavera/Estate 2013 non potevano mancare i foulard. Piccoli ‘pezzi’ di stoffa pregiata con fantasie colorate e delicate saranno i must have per tutte le fashioniste. Tantissimi sono i modelli realizzati dalla maison italiana guidata da Frida Giannini, dal classico foulard allo scialle, dal carré alla sempreverde stola.

    Siete in cerca di un accessorio must per la stagione calda? Allora non potete proprio fare a meno di avere un foulard, o una serie di questi coloratissimi fazzoletti di stoffa. Sono stati i grandi protagonisti della scorsa primavera e ora tornano per ribadire il loro status. Tra le grandi maison ce ne sono alcune tra le più adorate, quelle che realizzano i foulard più amati e desiderati e tra gli importanti nomi troneggia quello di Gucci. La sua collezione Primavera/Estate 2013 è ricca di questi accessori, caratterizzati da fantasie delicate e stampe brillanti. La casa di moda guidata da uno dei più grandi talenti della moda italiana, Frida Giannini, ha scelto di proporre, su basi neutre, chiare e delicate, la classica fantasia Flora. I fiori, di qualsiasi genere, sono i soggetti principali di questa ricca collection.

    Declinata in lilla, rosa, azzurro, verde acqua e persino multicolor, Flora è la trama tra le più rappresentative di Gucci. Per la primavera, in effetti, si rivela la trama più giusta da sfoggiare, magari abbinata a una camicia o una semplice maglia e da indossare in abbinamento con un trench da giorno, di quelli iconici di Burberry.

    Impossibile pensare a Gucci e non ritrovare la fantasia che ha per protagonista i motivi equestri. Declinati nei colori più caldi del marrone e dell’avorio, gli equestrian foulard sono adatti per chi ama i grandi classici della raffinata maison. La maggior parte della collezione, che comprende carré, stole e sciarpe, è stata realizzata in seta, materiale sinuoso e prezioso. Tra i modelli proposti se ne trovano anche di più ‘semplici, proposti in versione bicolor, come lo scialle bianco con stampa nera e bordo caratterizzato da piccole frange. Se amate i colori pastello i modelli lilla e verde acqua saranno di sicuro i vostri favoriti. Inoltre, la maison ha realizzato anche dei foulard con trama floreale ma caratterizzati da colori che rimando al vintage, realizzato con l’effetto degradé. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le ultime novità dei foulard della collezione Gucci, non perdetela!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardGucciModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/03/2013 17:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI