Speciale Natale

I figli delle star, testimonial delle più importanti griffe di moda [FOTO]

I figli delle star, testimonial delle più importanti griffe di moda [FOTO]
da in Gossip Vip, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sono numerosi i figli delle star testimonial delle più importanti griffe di moda. Le maison di tutto il mondo fanno a gara per ingaggiare le modelle più belle e richieste del fashion system. E i piccoli figli d’arte non sono meno ambiti: lo dimostrano tutti i ragazzi che iniziano sin dalla tenera età a posare per le migliori griffe. Basti pensare a Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, che a soli 10 anni ha prestato la sua immagine per una campagna di Versace. Charlotte Casiraghi, invece, ormai da qualche tempo è testimonial di Gucci. Chi sono gli altri figli delle star che posano per grandi marchi? Scopritelo con noi.

    A soli 15 anni, ha posato per Lancôme Elettra Rossellini Wiedemann. Il suo volto radioso e pulito tradisce le sue origini: la madre, è la bellissima Isabella Rossellini. Avrà presumibilmente una brillante carriera nell’ambito della moda anche il primogenito dei coniugi Beckham, il quindicenne Brooklyn. Il suo volto è stato immortalato dal fotografo del magazine Man About Town. Giovane ma già alla sua età, pare essere al centro di un gossip a causa di un flirt con Chloe Moretz, interprete del film per il cinema “Hugo Cabret”. Di sicuro non sta a guardare il fratello Romeo, volto dell’adv Burberry a soli 10 anni. La piccola Harper Seven, invece, è stata eletta più volte la neonata meglio vestita: un’intera famiglia appassionata di moda.

    Ha iniziato una folgorante carriera da modello anche Rafferty Law, figlio di Jude Law e dell’attrice Sadie Frost.

    Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold e di Maria Shriver, nipote di John F. Kennedy, ha collezionato diversi ingaggi, l’ultimo dei quali riguarda la campagna per gli occhiali di Tom Ford. La somiglianza con la bellissima madre Cindy Crawford ha spalancato le porte della moda a Kaia Gerber, ingaggiata per una campagna Versace Young.

    Mickey Sumner, figlia di Sting e Trudie Styler, ha partecipato ad una campagna di GAP mentre Riley Keough, nipote di Elvis Presley, ha iniziato la sua carriera da modella a soli 14 anni. Un futuro brillante attende anche la figlia di Mick Jagger e di Jerry Hall: Georgia May Jagger ha posato per la collezione Material Girl di Madonna. Bellissima e affermata anche Dylan Penn, figlia di Sean Pen e Robin Wright, la quale come Amber Le Bon, figlia di Yasmin Parvenah e di Simon, leader dei Duran Duran, ha debuttato giovanissima in passerella. Volete conoscere tutti i volti dei figli delle star che sono diventati testimonial di marchi famosi? Non perdetevi la nostra gallery!

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI