Speciale Natale

I fashion look dei figli delle star, tutti da copiare [FOTO]

I fashion look dei figli delle star, tutti da copiare [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I fashion look dei figli delle star, tutti da copiare. I baby vip delle coppie più famose dello star system, appaiono in compagnia dei loro genitori indossando outfit sempre alla moda e glamour, declinati in colori intensi e vibranti. Accompagnano i genitori sul red carpet sfilando in mise eleganti e in alcuni casi li seguono persino sui set cinematografici, recitando con loro. Vengono immortalati insieme a mamma e papà nei momenti quotidiani, attraverso selfie che regalano alla Rete l’immagine di famiglie celebri e appassionate del fashion. Vediamo insieme quali sono i figli delle star più alla moda.

    I figli delle star vantano un guardaroba da fare invidia a qualunque fashion addicted. Dresses, calzature e altri accessori di lusso, sono realizzati dalle più grandi maison della moda e completano con eleganza i loro outfit da star. Così per Caspar Matthew, Clementine Poppy e Cosima Violet, i figli della top model Claudia Schiffer, rispettivamente di 11, 9 e 3 anni. Appaiono spesso accanto alla madre in mise casual, con jeans e maglietta, ma non mancano le occasioni in cui sono immortalati in minidress chic e completi eleganti. Tra le bambine più fashion, primeggia su tutte Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, anche lei con look tutti da copiare. La piccola accompagna la mamma a fare la spesa oppure va in spiaggia, indossando abiti graziosi e dalle tonalità multivitaminiche e fluo.

    Sfoggia outfit elegantissimi anche Jaden figlio dell’attore Will Smith. In occasione della prima di “After Earth”, entrambi hanno posato per i fotografi, avvolti in completi con blazer a due bottoni che calzavano a pennello, indossati con t-shirt per Jaden e camicia per il papà. Non passa inosservato lo stile di altri famosi figli delle star: si tratta di Romeo e Harper Beckham, figli di Victoria e David Bechkam, reduci da 15 anni di matrimonio e di look.

    In diverse occasioni sfoggiano le creazioni realizzate appositamente per loro dalla madre.

    Tra i figli più fashion in assoluto c’è anche il piccolo Moroccan Scott Canon, figlio di Mariah Carey. La cantante ama realizzare dei selfie da condividere sui social che ritraggono il baby vip. Ultima ma non in eleganza è Vivienne Jolie-Pitt, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle bambine più eleganti di sempre. Nei panni della principessa “Autora”, ha debuttato insieme alla madre nel film Maleficent. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i look più fashion dei figli delle star. Voi cosa ne pensate?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI