Milano Moda Donna

I dieci modelli più belli di tutti i tempi: la classifica [FOTO]

I dieci modelli più belli di tutti i tempi: la classifica [FOTO]
da in Classifiche, Modelli, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste sapere chi sono i dieci modelli più belli di tutti i tempi? Stiliamo la classifica degli uomini che hanno impazzire le donne! Al femminile, è facile completare l’elenco: alla memoria affiorano immediatamente i nomi di alcune splendide modelle come Gisele Bundchen e Adriana Lima, senza contare le indimenticabili top model Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Ma chi sono i modelli più belli di sempre? La rivista Vogue ha stilato la classifica degli uomini da catwalk che sfoggiano un fisico perfettamente scolpito. Scopriamo insieme chi sono.

    In testa alla classifica c’è Tyson Beckford. Nato nel Bronx, ha radici giamaicane, panamesi e cinesi. Il suo volto ha attirato immediatamente l’attenzione di grandi nomi della moda quali Herb Ritts, Gucci, Tommy Hilfiger e Calvin Klein ma il suo volto è noto anche per il cameo nel video musicale “Toxic” di Britney Spears. Il suo nome figura pure nella classifica delle cinquanta persone più belle stilata dalla rivista People. Al secondo posto c’è David Gandy. Ricorderete sicuramente i suoi splendidi occhi azzurri e il corpo scolpito nello spot Light Blue, la fragranza Dolce & Gabbana. Associa alla carriera di modello, quella da stilista: David Gandy ha lanciato una linea di intimo per Marks & Spencer. Brad Kroenig è stato scoperto da Karl Lagerfeld nel 2003 e ha lavorato diverse volte per Chanel mentre l’anno successivo ha esordito Jon Kortajarena: ha sfilato a Milano per Emporio Armani e a Parigi per John Galliano. È un vero e proprio sex symbol: ha posato per diverse campagne Guess e Tom Ford.

    Al quinto posto abbiamo Sean O’Pry, il classico ragazzo di bell’aspetto della porta accanto. Ha già calcato le passerelle di Giorgio Armani, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Dsquared2 e molte altre griffe. Marcus Schenkenberg è stato scoperto mentre faceva roller-skating a Venice Beach. Indimenticabile la sua iconica campagna per Calvin Klein nei primi anni novanta. Mathias Lauridsen è il modello danese lanciato nel 2004 come volto di Dior Homme. Da allora, ha lavorato per grandi griffe come Lacoste, Salvatore Ferragamo e Givechy. All’ottavo posto Mark Vanderloo, il quale ha posato per diverse campagne di Hugo Boss mentre Noah Mills ha iniziato la sua carriera con Yves Saint Laurent e Gucci. Le appassionate di moda lo ricorderanno anche per l’apparizione nel film Sex and The City 2, in cui interpreta un uomo sexy che tenta Samantha. Chiudiamo in bellezza la nostra classifica con Evandro Soldati, di origine brasiliana, volto di Louis Vuitton. Sfogliate la nostra gallery per ammirare i volti dei modelli più belli del mondo!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheModelliUomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/11/2014 13:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI