I diari di Carrie, prequel di Sex and the City: chi sarà Sarah Jessica Parker versione young in tv?

da , il

    233405_NY397_NEW_LINE_CINEM

    Donne, siete pronte ad un ritorno di Sex and the City sul piccolo schermo? Tutto è pronto, infatti, per il prequel della fortunata serie televisiva, che ha ottenuto un grande successo di pubblico anche nella sua trasposizione cinematografica, in due film che hanno attirato al cinema moltissime fashioniste fans delle quattro amiche di New York. Ora, dopo l’annuncio che non ci sarà il terzo film dedicato a Sex and the City, l’attesa è febbrile per la nuova serie televisiva dedicata al personaggio principale, interpretato da Sarah Jessica Parker. Carrie si mostra quando era giovane: chi la interpreterà?

    Si era parlato di un film dedicato ai Diari di Carrie, il prequel, quello che è venuto prima alle ormai celebri vicende di Sex and the City. Poi tutto era stato annullato: i produttori hanno preferito realizzare una nuova serie televisiva che ci raccontasse della giovane Carrie Bradshaw, prima che diventasse una scrittrice e una donna.

    La serie televisiva basata su I Diari di Carrie non potrà vedere protagonista la celebre attrice che per lungo tempo ha vestito i panni di Carrie Bradshaw: Sarah Jessica Parker non ha più l’età per interpretare un’adolescente. Ora è caccia per conoscere il nome di chi potrebbe sostituirla. Chi potrà mai essere l’erede? I nomi che si fanno sono davvero molti…

    Sarah Jessica Parker potrebbe essere rimpiazzata, per ovvi motivi di età, da attrici ben più giovani come Miley Cyrus, che già abbiamo visto in Sex and the City 2, e di Blake Lively, star di “Gossip Girl”. La prima sarebbe entusiasta e per la seconda sarebbe davvero una consacrazione. Quest’ultima potrebbe essere avvantaggiata, visto che la serie ha assoldato anche Josh Schwartz e Stephanie Savage, produttori proprio di Gossip Girl!