Milano Moda Donna

I costumi Victoria’s Secret per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

I costumi Victoria’s Secret per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Vi presentiamo i costumi Victoria's Secret Primavera-Estate 2016, la collezione elegante e sensualissima del brand, con modelli laser cut, stampati e ad effetto crochet.

    I costumi Victoria’s Secret Primavera-Estate 2016 promettono di lasciarci ancora una volta senza parole! Il look da sfoggiare al mare o al bordo piscina, si arricchisce di alcune stupende novità per la stagione calda in arrivo. Fantasie intriganti e scollature profonde, saranno capaci di conquistarci sin dal primo sguardo. Lo stile che da sempre contraddistingue i costumi Victoria’s Secret, infatti, stavolta raggiunge le più alte vette della seduzione e del romanticismo. Scoprite insieme a noi tutti i dettagli della linea swimwear!

    La stagione calda è ancora lontana ma già assaporiamo il piacere della vacanza. La collezione di costumi Victoria’s Secret Primavera-Estate 2016 ci accompagna su spiagge assolate e bianchissime, la meta perfetta per staccare la spina e concedersi un po’ di relax. Senza rinunciare, però, allo stile. Il look swimwear proposto dal fashion brand, si colora di tonalità intense ma soprattutto si carica di un fascino irresistibile. Sono principalmente tre le novità in catalogo. La prima è il ritorno del crochet: il tipico tessuto con lavorazione a traforo che abbiamo visto anche fra i costumi Calzedonia Primavera-Estate 2016, aggiunge un pizzico di romanticismo all’outfit da spiaggia. Caratterizza i modelli interi, i minidresses e i bikini Victoria’s Secret. Gli inserti sono concentrati prevalentemente sulla scollatura oppure b-side, mentre per il look da bordo piscina, è scelto per declinare le maglie, gli abiti corti e i kimono bianchi.

    La seconda interessante novità dei costumi Victoria’s Secret 2016 sono le trame dall’ispirazione boho chic. Il catalogo accoglie nuovi colori e stampe per la stagione più calda, rivelando una femminilità molto elegante.

    E’ pensata, invece, per rispondere ai desideri delle donne più seducenti, la terza, irresistibile, novità della collezione. Stiamo parlando dei dettagli laser cut. Si stagliano specialmente sui costumi interi Victoria’s Secret, creando un gioco di luci e ombre sulle scollature profondissime. Le irriducibili del bikini, potranno comunque contare su modelli con laser cut sul top oppure sui fianchi.

    A queste novità, si aggiungono chiaramente alcuni must have particolarmente cari allo stile della griffe. Sono un esempio i costumi color block, protagonisti anche della collezione mare per la Primavera-Estate 2015. Nero, fucsia e arancio sono ancora le tonalità predilette ma non mancano modelli tricolor con accenti di blu notte. Abbiamo suscitato la vostra curiosità? A questo punto non vi resta che sfogliare la gallery per conoscere l’intera collezione di costumi Victoria’s Secret per la Primavera-Estate 2016!

    438

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI