Speciale Natale

I costumi Victoria’s Secret per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

I costumi Victoria’s Secret per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Multicolor e sofisticati: i costumi Victoria’s Secret per la Primavera-Estate 2015 sono declinati in splendide fantasie dalle nuance vivaci e animalier, che promettono di lasciare senza fiato tutte le appassionate della griffe americana. Gli angeli di Victoria’s Secret, anche per quest’anno, anticipano l’arrivo dell’estate posando per il book fotografico del brand. Il set è allestito sulle spiagge incontaminate dei Caraibi: tra sabbie bianche e acqua cristalline, spiccano le stampe etniche e i motivi floreali delle nuove creazioni. Scoprite con noi l’intero catalogo Victoria’s Secret!

    Per la collezione Primavera-Estate 2015, anche quest’anno Victoria’s Secret propone una selezione di tinte must, caratterizzate da accostamenti cromatici intriganti, oltre a creazioni in nuance vivaci e vitaminiche. Come da sempre nello stile della griffe, tutti i particolari sono realizzati con grande cura e prevalgono le linee sinuose, valorizzate da motivi cut out e frange, in linea con le tendenze di abbigliamento della nuova stagione.

    La collezione costumi 2015 è pensata per soddisfare tutte le esigenze femminili in tema di look da sfoggiare al mare o a bordo piscina. Dai bikini al costume intero, ogni proposta si caratterizza per dettagli raffinati. Come per il catalogo di costumi 2014 del brand, vero leit motiv della collezione è la sensualità dei capi proposti. Sia i bikini che i modelli interi sono caratterizzati da elementi cut out.

    Le scollature scendono audaci sul seno mentre gli inserti ad effetto rete arricchiscono i bikini con reggiseno a fascia, coppe rigide e slip neri.

    Tra i costumi di Victoria’s Secret spiccano anche i modelli con top a triangolo e chiusura a zip centrale, in tessuto con fantasie etniche e provocanti, arricchiti dalle frange, trend per la Primavera-Estate 2014 che si riconferma must have anche per la prossima stagione. Per quanto riguarda la palette cromatica, è difficile riassumere tutte le tinte scelte dalla griffe per declinare la nuova collezione: prevalgono il rosa cipria, il giallo fluo, il turchese e l’azzurro, oltre alle tonalità più classiche come il nero. Infine, menzione particolare meritano i costumi interi di Victoria’s Secret, minimal e realizzati prevalentemente in colori scuri, con profili in tinte pastello.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le creazioni del brand per la Primavera-Estate 2015. Quale costume da bagno pensate di indossare in riva al mare?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015Victoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI