Milano Moda Donna

I costumi Victoria’s Secret per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

I costumi Victoria’s Secret per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2013, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione divertente, frizzante e sensuale quella di costumi da bagno Victoria’s Secret Primavera/Estate 2013. Gli angeli della grande maison di intimo americano hanno posato in luoghi sublimi per realizzare un catalogo da far perdere la testa per ogni singolo pezzo della linea swimwear. Bikini, costumi interi e tankini che non vedrete l’ora di indossare durante l’estate, al mare e in piscina.

    Se si pensa alla bella stagione, non si può non pensare alle collezioni swimwear. I costumi da bagno sono grandi alleati dell’estate e delle vacanze al mare e vanno scelti con attenzione. Con gli abiti giusti si possono ‘modellare’ le forme, con i costumi, invece, ci si trova a fare i conti con il proprio corpo, quindi scegliere quello più adatto per stile, colore e design si rivela un’operazione importantissima. Anche per il 2013 vogliamo darvi una mano nella vostra scrupolosa selezione e, per l’appunto, vi abbiamo già parlato delle nuove tendenze e vi abbiamo anche mostrato la bellissima e colorata collezione targata Miss Bikini Luxe. In questo articolo vogliamo concentrarci su un altro brand, molto amato dalle donne, ovvero Victoria’s Secret e la sua nuova collezione di costumi da bagno.

    Nella nuova linea del brand americano spiccano con forza i bikini. La selezione è vasta e variegata tanto da riuscire ad accontentare davvero tutte. Grandi protagoniste di questa collezione sono i bikini a fascia imbottita, spesso caratterizzata da una grande gemma centrale.

    In abbinamento sono proposti degli slip semplicissimi, da preferire a tinta unita o fantasia multicolor. Anche i triangoli proposti sono spesso imbottiti, tra le vere e proprie novità di questa stagione. I pois e le righe sono sempre presenti, mentre tra le new entry spiccano delle deliziose fantasie di limoni e le meravigliose stampe paisley, proposte in versione coloratissime e fluo. A proposito di fluo, tra i bikini della maison ci sono molti modelli declinati proprio in queste vivaci nuance.

    Non mancano i costumi interi, tra i quali vi segnaliamo immediatamente il nuovissimo Magicsuit, un modello shaping, proposto in nero, blu e rosso. Inoltre ci sono molti monokini tutt’altro che banali, come quello con grande scollatura e caratterizzato da applicazioni gioiello o quelli impreziositi da ruches e tubolari dorati. Infine, ci sono i tankini, ovvero top e slip, e anche qui potrete trovare diversi modelli, con o senza spalline, imbottiti o semplici, tinta unita o con stampe fantasiose, come i divertenti polka dots multicolor e i motivi zig zag.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2013Victoria's Secret Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/01/2013 19:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI