I costumi interi più belli della stagione

da , il

    costume intero in stile bond girl di Parah

    Per la gioia di tutte le donne che in spiaggia non hanno mai voluto indossare un bikini, questa è stata decisamente l’estate di un grande ritorno: i costumi interi. Se fino a qualche anno fa le collezioni delle griffe specializzate in costumi da bagno ci proponevano soprattutto bikini, quest’anno ogni brand di beachwear non ha potuto fare a meno di inserire nelle proprie collezioni dei costumi interi davvero molto belli. E spesso questi tanto amati e odiati modelli sono stati i capi di punta delle collezioni, proposti in tagli e stili diversi e con fantasie e colori davvero molto glamour. Tutte pronte a scoprire quali sono i costumi interi più belli della stagione?

    Come la moda si evolve, anche il costume intero è cambiato davvero molto e i designer ci hanno proposto tantissimi modelli diversi che incontreranno i gusti di tutte. Dal trikini, il costume che mostra fianchi e ombellico, zone di pelle inconsuete per un costume intero, ai modelli con allacciature particolari e fantasie colorate e sensuali, tanti modelli uno più cool dell’altro! Guardate i modelli che vi propongo e fateci sapere qual’è il brand che ha saputo fare del suo meglio!

    Costumi interi: i modelli colorati e sensuali di Parah

    Certo la modella scelta da Parah, uno dei miei brand di beachwear preferiti, è talmente bella da far sembrare splendido qualunque costume anche se le proposte Parah per quanto riguarda i costumi da bagno sono davvero incredibili. Il modello che vi mostro nell’immagine in alto fa parte della nuova collezione ed è il classico costume intero con coppe imbottite a triangolo, adatto un po’ a tutti i fisici. La fantasia stampata super colorata e il disegno estremamente ricercato lo rendono un modello irresistibile.

    ll modello di costume intero a fascia è davvero il must dell’estate 2011, valido anche per i bikini. E’ indubbiamente molto bello anche se forse non è adatto alle ragazze con un seno un po’ importante ma si tratta di un capo molto seducente e che vi farà avere un’abbronzatura perfetta. Il modello proposto da Parah, con allacciatura al collo, ripropone questo modello in una variante estremamente elegante: stampa mimetica in bianco e nero abbinata ad un grintoso leopardo.

    Costumi interi: i modelli di Guess

    Mai sentito parlare di trikini? Scommetto che la risposta è si, anche se alcune di voi non ne avranno mai indossato uno. Il trikini è uno dei modelli cult della stagione ed è una via di mezzo tra un bikini e un costume intero. Si tratta però di un modello altamente sconsigliato alle ragazze più in carne dal momento che tende a sottolineare un po’ troppo i difetti. Uno dei modelli più carini per il vostro look da spiaggia è quello di Guess che vi mostro in alto, essenziale e in total black!

    Dello stesso genere e dello stesso brand, anche il costume che vi mostro in alto in tessuto effetto lucido, apertura sul davanti e doppia allacciatura. Particolare chic e glamour la presenza di charms in metallo personalizzati dalla scritta Guess By Marciano sul davanti che lo rendono, un po’, un costume gioiello.

    Costumi interi: i modelli di Liu Jo

    Anche il brand italiano Liu Jo ha voluto dire la sua sulla moda mare 2011 e soprattutto sui costumi interi proponendone alcuni davvero molto belli. Il modello in alto è un trikini in microfibra in un bel grigio antracite impreziosito da una decorazione con le perline che lo rende vezzoso e un po’ etnico al tempo stesso. Uno dei miei modelli preferiti in assoluto.

    Semplice e di classe il costume firmato Liu Jo che vi propongo in basso. Sembra proprio che, nonostante le tinte fluorescenti vadano per la maggiore nel nostro guardaroba, le proposte in total black per la moda mare siano altrettanto numerose. Del resto il nero attira anche i raggi solari… ;)

    Se avete trovato interessante questo articolo vi consiglio di leggere anche:

    Come indossare i costumi da bagno dell’estate 2011? Le regole di Anna Dello Russo

    I modelli più belli di costumi per il 2011 proposti dai brand più famosi

    Golden Point: catalogo costumi da bagno 2011

    I costumi da bagno 2011 per Tezenis, al mare con brio e look glamour