Milano Moda Donna

I costumi in neoprene di Triangl per l’estate 2014 [FOTO]

I costumi in neoprene di Triangl per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I costumi in neoprene di Triangl sono il nuovo must have dell’estate 2014! Ci pensate? Dei bikini finalmente diversi dai soliti, realizzati con un materiale che per molto tempo è stato utilizzato solamente per creare borse porta pc e poco altro. Ma perché la scelta del neoprene risulta così vincente? Il tessuto utilizzato per i costumi da bagno 2014 di Triangl resistono all’acqua del mare e al sole senza deformarsi o rovinarsi, al contrario della lycra che, prima o poi, tende a cedere. Inoltre, hanno uno stile sporty chic delizioso, le cromie selezionate sono brillanti e tra quelle più cool del momento e il taglio della parte superiore, disponibile in vari formati, è assolutamente nuova. Insomma, finalmente qualcosa di diverso dal solito! Scoprite con noi tutte le novità Triangl beachwear 2014.

    Il brand australiano Triangl si è lanciato nel mondo del beachwear utilizzando il neoprene e conquistando in pochissimo tempo, soprattutto negli Stati Uniti, moltissime appassionate di moda. Il tessuto utilizzato aderisce alla perfezione al corpo senza strizzare le curve anzi accompagnandole dolcemente. Questo è un altro dei punti a favore dei bikini in neoprene, che li rende adatti a tutte. A proposito, vediamo insieme quali sono i modelli disponibili nella nuova collezione moda mare.

    Prima di tutto sappiate che la linea Triangl è composta solamente da frizzanti bikini che potete coordinare direttamente sul sito del brand. Una delle proposte più cool si chiama Milly ed è un costume da bagno dallo stile casual sporty chic.

    I colori selezionati, salmone turchese e rosa, hanno un finish neon acceso ancor di più dai profili delle cuciture tinte di nero. La caratteristica principale di questi modelli è il top, un balconcino molto femminile e ideale per esaltare le curve. Winnie è invece il bikini composto da una fascia con zip centrale nera e slip della stessa cromia o fantasia; a proposito di stampe, sappiate che all’interno della collezione troverete le trame animalier, maculato e snake in primis.

    Hanno qualcosa di retrò, probabilmente ci ricordano lo stile anni ’80, ma le fasce, sempre munite di zip centrale, tinte con tonalità accese e fluorescenti rivestite da una rete mesh catturano l’attenzione sin dal primo rapido sguardo. A queste il brand abbina degli slip in tessuto nero lucido, effetto pelle, e metallizzati: oro, bronzo e argento. Nella linea da bagno non mancano nemmeno i modelli con i triangoli e le mutandine con i laccetti. A tal proposito, bisogna sapere che il brand non ha realizzato i tanti in voga bikini brasiliani per questa estate e non sappiamo se avrà intenzione di integrare la collezione con gli slip più sgambati sul retro. Intanto, cercate di non farvi scappare questa nuovo trend fatto di neoprene e scoprite nella gallery tutti i nuovi bikini Triangl 2014.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/06/2014 22:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI