I costumi di Halloween 2017 più belli e gettonati

Con i costumi di Halloween 2017 più belli e gettonati sarete magnifiche durante questa festività pagana. Scoprite quali sono i travestimenti più richiesti e cool di quest’anno e interpretateli a modo vostro.

da , il

    I costumi di Halloween 2017 più belli e gettonati

    Facciamo una piccola previsione e scopriamo i costumi di Halloween 2017 più belli e dunque i più gettonati che quest’anno vedremo nella notte delle streghe del 31 ottobre. La scelta ricade in particolar modo su quei personaggi, per lo più inventati, che hanno caratterizzato il nostro immaginario recentemente. Ecco perché tra questi ci sono costumi e trucchi di Halloween ispirati a serie tv e film di successo ma anche a creature e animali che hanno segnato il mondo della moda. Alcuni di questi travestimenti potete realizzarli con i vostri abiti e accessori, altri sono facilissimi da reperire e altri ancora potrebbero risultare un po’ più ricchi e complicati ma valgono sicuramente la pena. Ecco i costumi di Halloween 2017 più belli e gettonati.

    Eleven in Stranger Things

    leven-in-Stranger-Things

    Una delle serie tv di maggior successo è Stranger Things, che tornerà con la seconda stagione proprio pochi giorni prima di Halloween. Eleven, o Undici, è certamente il personaggio più particolare e quindi quello che sicuramente sarà maggiormente riprodotto dagli appassionati di Halloween.

    Costume da sirena per Halloween 2017

    Costume halloween 2017 sirena

    Il fascino della sirena colpisce ancora. È stata la protagonista di abiti e accessori e ora torna a conquistare un posto nel cuore delle amanti dello stile fiabesco e femminile. Il mermaid style è dunque un must di questo Halloween 2017.

    Belle di La Bella e la Bestia

    Costume halloween 2017 belle

    Al cinema è tornato la Bella e la Bestia quindi non c’è da stupirsi se uno dei costumi da donna di Halloween 2017 più richiesto è quello di Belle. Ovviamente dovrete indossare un sensazionale abito giallo da sera, un’acconciatura ad hoc e magari arricchire il vostro look con un candelabro o una teiera.

    Costume da unicorno per Halloween 2017

    Costume halloween 2017 unicorno

    L’unicorno è un’altra figura di fantasia che continua a riscuotere grande successo. Tinte sorbetto, corpo bianco e un bel corno sulla testa. Scegliete questo look e sarete le protagoniste della festa di Halloween 2017.

    Bagnina di Baywatch

    Costume halloween 2017 baywacth

    Dopo il remake di Baywatch è impossibile non pensare a un look da bagnina in costume rosso e l’immagine che affiora in ogni mente è quella dell’avvenente Pamela Anderson. Sì, ad Halloween vestitevi da lei e sarete esplosive e riconoscibilissime.

    Wonder Woman per Halloween 2017

    Costume halloween 2017 wonder woman

    Altro remake importante è quello di Wonder Woman. Care donne, se volete apparire come delle vere e proprie eroine ma soprattutto desiderate sfoggiare un look forte e femminile, provate a riprodurre questo costume di Halloween fai da te.

    Personaggi Game of Thrones

    Costume halloween 2017 trono di spade

    Game of Thrones continua a far parlare di sé e i personaggi femminili di questa serie tv di successo rappresentano sicuramente degli ottimi spunti. Daenerys Targaryen con i suoi capelli platino argento è la più amata e riconosciuta ma lo stesso vale per la giovane Lady Sansa Stark e per la maligna Cersei Lannister.