I costumi da bagno 2011 secondo Phax, moda mare glamour e femminile

da , il

    Phax pensa alla nostra moda per questa stagione calda. Moltissimi i marchi di moda che ci hanno già proposto le loro collezioni di moda mare, con capi di abbigliamento e accessori che inesorabilmente finiranno nella nostra valigia dedicata alle prossime vacanze estive. Look glamour da sfoggiare sulle spiagge dove avremo deciso di trascorrere i nostri meritatissimi giorni lontano dal lavoro. Costumi da bagno, ma non solo, guardaroba assolutamente completi per affrontare ogni momento di una giornata al mare con stile. Anche Phax ci propone la sua moda da mare decisamente interessante, glamour e molto femminile.

    Dopo aver ammirato la moda mare di Phax per la scorsa estate, quest’anno non potevano non mostrarvi la nuova collezione di capi di abbigliamento femminili di un brand che ci è rimasto nel cuore, per il suo stile assolutamente femminile, volto ad esaltare la bellezza che c’è in ogni donna, con capi semplici ma ricercati e preziosi al tempo stesso.

    La collezione di costumi da bagno 2011 del marchio di moda è davvero ricca di spunti interessanti. I bikini sono i grandi protagonisti anche di questa linea di moda, con abbinamenti decisamente glamour che seguono le tendenze del momento. Dettagli preziosi e mai banali impreziosiscono i due pezzi, che diventano dei capi chic, alla moda e molto sensuali.

    Non solo costumi da bagno per il marchio di moda Phax, ma anche capi di abbigliamento da sfoggiare insieme a loro sulle spiagge delle nostre vacanze estive. I mini abitini sono assolutamente deliziosi, molto intriganti, perfetti per una giornata al mare. Una giornata molto glamour.

    Se vi sono piaciuti i costumi da bagno di Phax, li potete trovare acquistare online!