I costumi da bagno 2011 per Tezenis, al mare con brio e look glamour

da , il

    Anche Tezenis ha voluto dire la sua sulla moda mare proponendo una collezione di costumi da bagno 2011 che renderanno i look da spiaggia briosi, colorati e glamour. La linea di quest’anno è quasi completamente incentrata sui bikini, in particolar modo quelli a fascia su cui si è concentrato anche l’ultimo catalogo costumi 2011 di Calzedonia. Non mancano ovviamente, tanti bikini a triangolo, imbottiti e non. La semplicità è una delle cifre distintive di questi costumi: tinte allegre e fantasie poco appariscenti, che piacerà non solo alle giovanissime, ma anche a chi predilige il look minimal.

    La parte superiore dei costumi sfoggia, preferibilmente, reggiseni a triangolo, a fascia oppure a balconcino. La parte inferiore, invece, predilige gli slip o le culotte, con qualche decorazione come laccetti, fiocchetti o applicazioni.

    Una collezione, che grazie alle diverse proposte, si adatta a fisici molto diversi ed è decisamente democratica: con circa 20 Euro si può tornare a casa con un bikini davvero molto carino. Voi cosa ne pensate delle proposte Tezenis?