Speciale Natale

I contrasti di colore per capelli 2014, da tenere in mente [FOTO]

I contrasti di colore per capelli 2014, da tenere in mente [FOTO]
da in Bellezza, Colore capelli 2016, Hair style, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Contrasti di colore per capelli 2014: sono l’ultima tendenza in per l’estate, un toccasana per le beauty addicted che desiderano sfoggiare una chioma sempre alla moda e… in contrasto. I capelli colorati con ciocche a contrasto vantano una lucentezza straordinaria e un effetto cromatico così marcato che non potrete di certo passare inosservate. Nuance schock come viola e rosa si sposano perfettamente con i capelli biondo platino mentre le capigliature fluenti e castane ritrovano una nuova giovinezza con i riflessi di luce aranciati. Le tecniche di schiaritura di Splashlight e Shatush contribuiscono a garantire un risultato ottimale di cui non pentirsi facilmente. Scopriamo insieme quali sono le tendenze colore capelli 2014.

    Con l’avvicinarsi della bella stagione, cresce la voglia di sperimentare nuovi look con tagli inconsueti e anche colorazioni un po’ più audaci. E come riuscire a non lasciarsi affascinare dalle nuove tonalità che potranno personalizzeranno il vostro stile rendendolo unico e originale? Il colore capelli 2014 sarà reso più accattivante dalle nuance delle ciocche a contrasto. Gli hairstylist propongono di giocare con le lunghezze, da schiarire attraverso la nuova tendenza colore dello Splashlight, magari creando un riflesso luminoso marcato a metà chioma: sembrerà che i capelli siano illuminati direttamente dal sole.

    I tagli lunghi saranno resi originali attraverso ciocche azzurre e verdi mentre se avete un caschetto asimmetrico, scegliete di realizzare un contrasto sui toni del giallo o in tonalità più scure creando dei bellissimi Red Ombrè Hair. Se avete optato per tagli capelli con frangia 2014, l’ideale è scegliere di colorare le ciocche che scendono sulla fronte con una nuance di almeno tre toni di differenza per avere un effetto naturale mentre per le donne più audaci la gamma di colori si amplia enormemente.

    Il lilla è una delle nuance protagoniste dei colori capelli estate 2014, da far risplendere sulle lunghezze con dei dip dye a contrasto. Ma anche il rosso non è da meno, proposto in contrasto a tonalità più scure come il castano o il nero corvino. I riflessi pastello sono le tonalità più gettonate per i capelli biondi: spaziano dal rosa al celeste, fino al più eccentrico verde. Infine, per i capelli color cioccolato, il must sono i toni aranciati e tutte le altre tonalità che si avvicinano ai raggi del sole: un’ottima occasione per avere un look assolutamente estivo. Nella nostra gallery potrete trovare tante idee da tenere a mente per creare contrasti di colore per capelli 2014. Sfogliatela con noi!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColore capelli 2016Hair styleTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI