I colori esplosivi di Ruffeo Hearts Lil Snotty

I colori esplosivi di Ruffeo Hearts Lil Snotty
da in Design, Donna, Felpe, Moda, T-shirt, Uomo, colore, Costumi 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ruffeo Hearts Lil Snotty è il nome di un eccentrico e giovane brand newyorkese, il quale realizza capi di abbigliamento sia da uomo che da donna iper vivaci e molto spiritosi, con una filosofia del riutilizzo che sottolinea l’originalità di questo marchio. Dietro a questo brand si celano i designer R. Mackswell Sherman e Sarah Jones, armati di tanta creatività e voglia di fare, dimostrando che anche con tessuti “raccattati” qua e là si possono fare grandi cose. Infatti tutti i tessuti di questi capi vivaci sono ricavati da scarti recuperati da stock vari, trovando sempre il modo di accostare tessuti diversi tra loro in modo davvero curioso.

    Il risultato di ogni loro linea sembra essere un mix tra un salto a piè pari negli Anni ’80 e un mondo futuristico fatto di colori primari e fluo. Linee nette, tagli geometrici, asimmetrici e un tocco di brio dettato da accostamenti cromatici azzardati, sono costanti di ogni loro collezione.

    Le linee comprendono costumi, intimo per uomo e donna, maglioni, felpe con colli che si trasformano in cappucci all’evenienza, abitini e tutine aderenti dai colori fluo e con decori geometrici, questi ultimi molto Anni ’80.

    Se volete curiosare un po’ e magari acquistare anche qualche capo di questo brand “esplosivo”, vi rimando al loro spazio su Etsy

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDonnaFelpeModaT-shirtUomocoloreCostumi 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI