Speciale Natale

I Coloniali: i prodotti della nuova linea “Rituali dal Mondo”

I Coloniali: i prodotti della nuova linea “Rituali dal Mondo”
da in Bellezza, Benessere, Hair style, Idee Regalo, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio I Coloniali si prende cura del nostro corpo ogni giorno. Le Spa sono di moda in questo periodo: moltissime persone si rivolgono a centri specializzati per ritrovare il benessere perduto nelle lunghe giornate di lavoro, stressanti e piene di problemi che possono anche rovinare la salute della nostra pelle. Se però non abbiamo il tempo per recarci in uno dei tanti centri benessere, che ne dite di portarli direttamente a casa nostra? I Coloniali ci permette di scoprire i rituali di benessere che ci arrivano da tutto il mondo con prodotti benefici e preziosi.

    Dall’Oriente all’Occidente sono davvero molti i rituali per recuperare il benessere del corpo. Ogni paese del mondo ha i suoi segreti, i suoi prodotti di bellezza, le sue pratiche per ritemprare non solo il corpo, ma anche la mente, attraverso tradizioni antiche. I Coloniali ci permettono, con i loro prodotti, di viaggiare nei luoghi più suggestivi del mondo e conoscere culture e antichi segreti di bellezza. La linea Indi, propone prodotti preziosi, unici, dai profumi caldi e avvolgenti: perché non condividere questo nostro piccolo segreto anche con i nostri amici di Facebook? Solo così potrete regalare anche ai più cari, l’emozione di ricreare a casa uno spazio di benessere come quello delle più esclusive SPA, grazie ai prodotti della linea “Rituali dal Mondo

    Con questa nuova linea, I Coloniali, che da anni si prende cura della nostra bellezza e del nostro benessere, ci porta direttamente in India, una terra affascinante, antica e misteriosa. Il rituale Indi ci fa vivere le emozioni di queste terre, fatte di sapori speziati, palazzi magnifici e decorati con colori vivaci, ma anche di odori intriganti, che rinvigoriscono il nostro corpo e la nostra mente. Il Rituale Indi è una linea di prodotti che attinge ai segreti di bellezza delle donne indiane per ricreare a casa i trattamenti delle SPA più esclusive.

    Sono quattro le fasi previste per ritrovare la salute della nostra pelle. Innanzitutto c’è la pulizia, poi l’esfoliazione, il nutrimento e la profumazione del corpo e della casa. Protagoniste assolute della linea sono gli estratti delle pietre preziose: il diamante, l’ametista e la perla, elementi preziosi con proprietà cosmetiche riconosciute.

    La linea comprende: per la pulizia del nostro corpo, il bagno crema prezioso con ametista e cannella per detergere delicatamente la pelle e lo shampoo crema illuminante con diamante e vetiver per capelli setosi. Per la fase dell’esfoliazione, invece, abbiamo il burro esfoliante nutriente con diamante e vetiver. Per la nutrizione della nostra pelle, c’è la crema nutriente con estratto di ametista e cannella, il fluido illuminante corpo a base di olii naturali arricchito con polveri dorate, per dare un tocco delicatamente luminoso, il massaggio relax per mani e piedi, alla perla e gelsomino, per regalare un momento di relax alle estremità del nostro corpo. Il percorso del Rituale Indi si conclude con l’importantissimo momento della profumazione: il profumo solido seducente, alla perla e gelsomino, il profumo sensuale corpo e capelli con diamante e vetiver, il profumo d’atmosfera per ambienti, per per ricreare nella nostra casa una rilassante atmosfera di benessere.

    Una collezione davvero preziosa, anche nel packaging, davvero particolare e da tenere in bella vista! Ma amiche, non tenete per voi questa notizia di bellezza: condividetela subito con tutti i vostri amici e le vostre amiche di Facebook! E’ un peccato tenere per sé un segreto così importante per la cura del nostro corpo!

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereHair styleIdee RegaloProfumiProfumi Donna
    PIÙ POPOLARI