I collant trasparenti vanno di moda tra le celebrities, come Kate e Pippa Middleton

I collant trasparenti vanno di moda tra le celebrities, come Kate e Pippa Middleton
da in Accessori Moda, Calze, Carla Bruni, Donna, Kate Middleton, Moda, Vip Style, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    I collant ad effetto nudo, quelli trasparenti delle signore per bene, che andavano di moda un po’ di tempo fa e che per qualche stagione abbiamo accantonato nei cassetti, sono tornati prepotentemente alla ribalta, grazie ad alcune celebrities che ce li hanno mostrati di recente. Per moltissimo tempo abbiamo considerato le calze velate color carne un abominio della moda, da evitare come la peste e da indossare solamente se eravamo un po’ in là con gli anni. Calze da bandire assolutamente dal guardaroba trendy, ma che ora tornano di moda. Grazie alla complicità di alcune icone di stile che li hanno indossati su look interessantissimi.

    E’ stata la famiglia Middleton ha riportare in auge il collant velato. A partire dalla madre, Carole, che li ha indossati su un tailleur davvero molto chic. Ma del resto, direte voi, lei è una signora, possiamo capirlo.

    E invece no: anche le giovani rampolle di casa hanno scelto lo stesso modello di collant. Kate e Pippa Middleton ci hanno mostrato le loro gambe perfette appena velate da queste calze che, ormai lo abbiamo capito, sono tornate alla ribalta.

    Ma non solo le icone di stile di famiglia Middleton ci dicono che i collant ad effetto nudo sono di moda. Lo stile, celebrato anche da Anna Dello Russo (“Kate Middleton ha uno stile old fashion ma quando indossa le calze color carne diventa avant garde: penso che abbia abbastanza personalità da renderle moderne“) è stato indossato anche da altre donne del mondo dello spettacolo, che sono considerate delle vere trend setter.

    Abbiamo, ad esempio, Beyoncé, che le sfoggia in un suo video su calzino bianca e scarpa bassa nera, ma anche Beatrice Borromeo e l’elegantissima Carla Bruni.

    Insomma, le Middleton hanno dettato lo stile, altre celebrities l’hanno già accettato… A Noi non tocca che fare lo stesso, no? :D

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalzeCarla BruniDonnaKate MiddletonModaVip StylePippa Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI