I Classe Alviero Martini: le bags da uomo per la primavera 2011

da , il

    La borsa da viaggio Alviero Martini per la primavera 2011

    I Classe – Alviero Martini è sicuramente una delle griffe italiane più amate nel mondo. Dag li anni ’90 ad oggi il suo fondatore è riuscito a diffondere ovunque la sua geophilosophy; ad oggi l’azienda di moda produce accessori e abiti dallo stile sobrio ed inconfondibile, sempre di tendenza e al di sopra della moda, che da sempre interpretano degnamente la tradizione del Made in Italy. Qualità, fantasia e ricerca dell’eccellenza nei materiali e nella cura del dettaglio: Alviero Martini è questo e molto di più. Da qualche anno il brand milanese ha iniziato a produrre collezioni uomo. Oggi vi parlerò delle bags da uomo per la primavera 2011: una collezione totalmente ispirata ai colori del SudAfrica.

    Il SudAfrica torna come moto ispiratore in un’altra collezione di moda; del resto questo continente è sempre al centro delle cronache mondiali, spesso a causa di questioni umanitarie e politiche, e quest’estate per una motivazione più leggera: gli ultimi Mondiali di calcio.

    Anche I Classe – Alviero Martini si ispirata al Sudafrica, ed in particolare alla città di Cape Town, per questa collezione accessori da uomo presentata in occasione di Pitti Immagine Uomo 2011. I colori della collezione rispecchiano questa terra magnifica dove le atmosfere naturali di toni neutri della terra e dei deserti si accompagnano ai colori forti delle casette colorate, delle cabine sulle spiagge e dei manufatti dei mercatini.

    La nuova collezione di pelletteria I Classe – Alviero Martini, per la prossima primavera, comprende delle borse molto belle realizzate in pelle di vitello ed in un sofisticato color taupe su cui troviamo la celebre stampa Geo impressa a caldo. Di questa splendida collezione fanno parte un borsone da viaggio pratico, comodo e molto bello (che vi mostro nell’immagine), una pratica borsa da lavoro in cui potrete portare con voi un notebook, un trolley, una bandoliera e una borsa con tracolla.

    Che ne pensate di rendere uno di questi splendidi accessori un regalo per questo Natale 2010?

    Immagine:

    Ufficio Stampa 1 Classe – Alviero Martini