NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I cerchietti per capelli più glamour proposti dai grandi brand

I cerchietti per capelli più glamour proposti dai grandi brand
da in Accessori Moda, Consigli Utili, Hair style, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    cerchietto per capelli

    I cerchietti per capelli vanno sempre di moda. Non pensiate che siano out dal nostro guardaroba: per un hairstyle di tendenza, ancora oggi si può utilizzare questo accessorio che ci permette di tenere a bada la nostra folta chioma, con uno stile decisamente bon ton. Moltissimi i grandi brand che ci hanno proposto in queste ultime stagioni i loro modelli glamour. Come il modello qui sopra, della primavera-estate 2011 marchio di moda italiano Missoni, realizzato in maglia leggera, con interno foderato, in una tonalità azzurra davvero molto delicata e deliziosa. Imperdibile, per un look decisamente femminile!

    Qui di seguito vi propongo una serie di cerchietti per capelli che i grandi brand ci hanno proposto: che ne dite, possono trovare posto nel nostro necessaire? :)

    Cerchietto per capelli Etro
    cerchietto per capelli etro
    Il marchio di moda Etro, per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, ci propone questo delizioso modello di cerchietto per capelli, realizzato in un arancione decisamente intenso, perfetto per impreziosire un look molto pop, che non ha alcuna intenzione di passare inosservato. Si tratta di un modello di cerchietto realizzato in viscosa, molto semplice e easy, che si può quindi indossare su qualsiasi tipo di look, certe di non sbagliare un colpo!

    Cerchietto per capelli D&G
    cerchietto per capelli d g
    E dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di D&G, ecco spuntare questo delizioso ed estremamente pop modello di cerchietto per capelli, realizzato in raso. I pois sembrano andare per la maggiore: su base nera, infatti, possiamo ammirare le decorazioni a contrasto in tonalità molto accese, fluo, come vogliono i trend della prossima stagione fredda. L’interno non è foderato, ma è proposto in pelle. Per una donna decisamente pop!

    Cerchietto per capelli Blumarine
    cerchietto per capelli blumarine
    La collezione A/I 2011 2012 di Blumarine si impreziosisce anche di questo accessorio per capelli, realizzato in raso. Il fiore applicato rende l’accessorio decisamente romantico e chic, molto bon ton. Questo modello di cerchietto per capelli è disponibile in due diverse tonalità. Abbiamo la nuance coloniale, che vi propongo nell’immagine qui sopra, e quella del rosa antico che, se è possibile, rende ancora più femminile e romantico questo accessorio per il vostro hairstyle. In perfetto stile Blumarine.

    Cerchietto per capelli
    cerchietto per capelli pennyblack
    Ed eccoci qui ad un marchio di moda che personalmente adoro e che possiamo trovare in moltissime grandi città, nelle vie dello shopping più glamour ma anche nei grandi centri commerciali. Sto parlando di Pennyblack, un fashion brand che nella sua collezione femminile per il prossimo autunno inverno 2011 2012 ha pensato di inserire anche questo elegante e raffinato modello di cerchietto per capelli in grosgrain, con applicazioni a contrasto e strass.

    Davvero chic e prezioso!

    Cerchietto per capelli Missoni
    cerchietto per capelli missoni
    Ed ecco un altro cerchietto per capelli proposto dal marchio di moda italiano Missoni. Dopo quello azzurro proposto nell’immagine qui sopra, qui per voi c’è un altro modello glamour del fashion brand che ha fatto del colore e delle stampe geometriche il suo punto di forza. Bellissimo questo cerchietto realizzato in jersey, a pois azzurri e rossi su fondo nero. Un disegno optical, per un hairstyle decisamente non banale e molto rock, non trovate? Fa parte della collezione primavera-estate 2011.

    Ed ecco altri modelli di cerchietti per capelli: voi quale indossereste?

    Il cerchietto per capelli chic di Camomilla.
    I cerchietti per capelli di Zara.
    Anche Marc Jacobs e Miu Miu propongono i loro cerchietti.
    I cerchietti per capelli vanno sempre di moda.

    882

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaConsigli UtiliHair styleStilisti
    PIÙ POPOLARI