I capelli corti sono il trend del 2011, ecco le proposte delle star

I capelli corti sono il trend del 2011, ecco le proposte delle star
da in Bellezza, Donna, Hair style, Look Star, Moda, Tendenze moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I capelli corti non sono solo pratici e comodi ma in questa estate 2011 sono diventati anche decisamente glamour! Sono davvero tante le star che hanno abbandonato i classici capelli lunghi e hanno optato drasticamente per un taglio cortissimo, asimmetrico e anche molto chic! Insomma, portare i capelli corti sembra essere diventata davvero una moda, non solo per vip nostrani e internazionali ma anche per la gente comune, sempre alla ricerca del taglio più adatto al proprio viso e alla propria personalità. Volete avere qualche idea da proporre al vostro parrucchiere? Sfogliate la fotogallery e non ve ne pentirete…

    Tra i look più interessanti sono quelli di due Emma. La prima, l’attrice britannica Emma Watson, che ha stupito i fan passando dai lunghi capelli mossi ad un taglio davvero cortissimo che l’ha resa più matura e anche molto più sofisticata. Divertente e grintoso il look della cantante Emma Marrone, sfoggiato per la prima volta a Sanremo 2011, ma adatto solo a chi vuole davvero osare: si tratta di un corto asimmetrico, da una parte quasi rasato, dall’altra un po’ più lungo e sfrangiato.


    Le idee in fotogallery ci sono davvero tutte, a questo punto non vi resta che guardare le foto e scegliere il vostro nuovo look!

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaHair styleLook StarModaTendenze modaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI