i Blues: la cintura bon ton

da , il

    iblues cintura bon ton

    Continua la nostra voglia di abbandonare maglioni e colori freddi andando verso mini abitini dalle tonalità calde ed avvolgenti. Anche se siamo ancora agli inizi di marzo la nostra mente è già catapultata verso i miti pomeriggi di aprile in cui le ore di buio si accorciano e la voglia di uscire è sempre più forte.

    Con l’accessorio che oggi vi propongo verrà voglia, anche alle amanti dello stile total black, di abbandonare i soliti clichè buttandosi verso un utilizzo del colore sempre più marcato e più presente, tonalità pastello che vedremo spopolare nel corso della prossima stagione primaverile.

    Si tratta di una cintura che racchiude in sè tutta la voglia di cambiamento tipica di questo periodo, un accessorio che potremmo considerare un vero must have per tutte le appassionate di moda.

    Questa cintura, chiamata Giostra, appartiene alla collezione di i Blues, marchio appartenente all’azienda Max Mara, famoso marchio produttore di moda femminile di altissima qualità. Si tratta di una cintura realizzata in stampa lucertola sulla quale è posto un fiocco realizzato nello stesso materiale. Il colore con il quale questo accessorio è presentato è una tonalità molto particolare, un rosa corallo davvero molto, molto chic e bon ton.

    Possiamo acquistare questa piccola meraviglia presso tutti i punti vendita Max Mara a soli 50 euro.