Speciale Natale

I beauty look al Festival del Cinema di Venezia 2013 [FOTO]

I beauty look al Festival del Cinema di Venezia 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Festival del Cinema di Venezia, Hair style, Look Star, Make Up, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non solo sfida di abiti ma anche di beauty look al Festival di Venezia 2013. Le star che hanno sfilato sul red carpet del Lido hanno sfoggiato make up raggianti, sofisticati eppure semplici, persino l’hairstyle è risultato piuttosto naturale, con poche eccezioni. Da Eva Riccobono a Sandra Bullock, scopriamo insieme le scelte di bellezza delle donne vip.

    Lo stile scelto dalle donne che hanno calpestato il red carpet del Festival di Venezia è decisamente molto naturale. In molte hanno preferito un look, per così dire, acqua e sapone, a cominciare proprio dalla bellissima madrina della Mostra, Eva Riccobono, che ha incantato pubblico e riflettori con i suoi occhi color ghiaccio innestati su una pelle di porcellana. Un velo di rossetto color carne sulle labbra e capelli sciolti e ondulati con riga di lato, per scoprire saggiamente i gioielli. La semplicità e la naturalezza, in fin dei conti, pagano sempre.

    Stessa scelta anche per l’ospite più attesa in laguna: Sandra Bullock.

    Anche l’attrice ha scelto uno stile piuttosto naturale, soprattutto per il suo arrivo. Capelli sciolti e mossi, un velo di blush rosa sulle guanche e un leggerissimo smokey marrone sugli occhi per il pomeriggio, mentre per la sera ha raccolto i capelli svelando il suo bellissimo viso, colorato con pennellate più calde ed eleganti.

    Smokey eyes anche per l’attrice russa Ksenyia Rappoport. Per lei un contorno occhi ben marcato da una morbida matita blu notte, lo stesso colore del suo abito, un velo di gloss luminoso e rosa sulle labbra e la sua cascata di capelli ricci raccolti all’insù, mentre alcune ciocche le incorniciavano elegantemente il viso. Lo stesso vale anche per la fashion blogger Chiara Ferragni. Su di lei un trucco scurissimo e intenso le incorniciano gli occhi mentre le labbra e il viso restano totalmente nude.

    Nude look con accenni di bronze per Fiammetta Cicogna, che vanta però una bellissima treccia. Moran Atias invece ha puntato su un grande classico, ombretto sfumato sui toni del nero verso il bronzo e rossetto rosso fuoco sulle labbra. Capelli sciolti e portati di lato, che svelano gli orecchini di perle e il risultato è quello di una moderna e raffinata pin up.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaFestival del Cinema di VeneziaHair styleLook StarMake UpRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI