Milano Moda Donna

I 50 prodotti beauty da provare (prima di morire) [FOTO]

I 50 prodotti beauty da provare (prima di morire) [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Profumi Donna, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Almeno una volta nella vita vanno provati. Sono i 50 prodotti beauty must have di sempre, cosmetici e accessori imperdibili che da anni sono al servizio della bellezza di ogni donna. Che sia un profumo, una crema da giorno, un trattamento per capelli o anche un piegaciglia, questi elementi aiutano ogni giorno a sentirsi, e ad apparire, più luminose e meravigliose. Ma quali sono quelli che bisogna assolutamente provare, almeno e sicuramente, prima di morire?

    Li abbiamo selezionati con cura ed attenzione fino a scoprire che, tra le tante meraviglie del make up e della cosmetica, ci sono dei prodotti che proprio non si possono non provare almeno una volta nella vita. Di sicuro, se siete delle beauty addicted, qualcuno di quelli che vi andremo ad elencare li avrete certamente testati e, forse, fanno anche parte della vostra routine quotidiana.

    Partiamo con il make up e, nello specifico, con i fondotinta, tra i quali troviamo quello minerale Original di bareMinerals, un vero must per chi ama il trucco naturale, e l’HD Invisible di Make Up For Ever, liquido ma leggerissimo, praticamente impalpabile. La serie di correttori comprende grandi classici e nuove creazioni, come quello duo di Laura Mercier e il più famoso Erase Paste di Benefit. Prima di applicare il trucco puntate sul primer e non c’è davvero niente di meglio del Photo Finish Foundation di Smashbox, mentre per gli occhi vi consigliamo l’Eyeshadow Potion di Urban Decay, che potete trovare nella versione minisize nella palette Naked, un altro must che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire.

    Un po’ di colore non può fare male, quindi spazio ai diversi blush di Nars, in stick e in polvere compatta, e alle Meteorites Pearls di Guerlain. Le labbra vi ringrazieranno se applicherete il Lip Smackers di Bonne Bell Cosmetics o il balsamo labbra By Terry, ma se cercate qualcosa di più ‘colorato’, testate i rossetti più blasonati, se sono così noti ci sarà un motivo: Rouge Allure Passion di Chanel, Revlon Super Lustrous, il Russian Red di Mac, il Black Honey di Clinique e il Nars lipstick in Schiap. Tra gli smalti con i quali laccare almeno una volta le proprie unghie ci sono il Lincoln Park After Dark di Opi e il bellissimo nail polish di CND Shellac. Da non perdere i profumi, con i quali incantare e ammaliare. Chanel N°5 si posiziona tra le 50 migliori scelte in campo di fraganze ma sono da provare anche il famosissimo profumo unisex Ck One e il Fracas, un’essenza di Robert Piguet.

    Per quanto riguarda il viso, ricordate che una buona base è sempre utile: Clinique con il suo Dramatically Different Moisturizing Lotion è in testa alle vendite ma anche la crema 8 Hour Skin Protectant di Elizabeth Arden è un ottimo investimento. Da provare, soprattutto se avete la pelle secca, Aquaphor di Eucerin, il barattolo preferito dalle star americane, oppure, in alternativa, puntate sulla Olay Complete All Day, perfetta da mattina a sera. Uno dei grandi classici è la saponetta Dove, amatissima in ogni continente, il detergente viso di Aveeno, lo scrub Fresh Brown Sugar e quello di Clinique.

    Regalate una sensazione di benessere anche ai vostri capelli. Il trattamento di Moroccanoil è davvero prezioso e intenso e donerà una fresca lucentezza e idratazione alla vostra chioma. Da testare anche la spuma di Tigi per un effetto voluminizzante e i vari complementi per un hairstyle perfetto, come la famosa piastra GHD. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i 50 prodotti must have di bellezza evergreen: scopriteli tutti e cercate di provarli, almeno una volta!

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiProfumi DonnaRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/01/2014 13:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI