I 5 look più belli di Sanremo 2016

Il festival di Sanremo 2016 si è concluso ed è tempo di scoprire quali sono stati i look più belli visti sul palco dell'Ariston. Abbiamo stilato la nostra personale classifica e ora vi sveliamo i 5 look più belli di Sanremo 2016.

da , il

    Quali sono stati i look più belli di Sanremo 2016? Chi ha indossato gli abiti migliori che ci hanno fatto sognare? Chi ha saputo conquistare un posto d’onore nella nostra ristrettissima classifica di stile? Ve lo diciamo, abbiamo osservato molto da vicino questo festival, abbiamo verificato con grande attenzione le scelte delle cantanti, delle vallette e di tutte le partecipanti di questa edizione e siamo giunte a un difficile verdetto. Scoprite quali sono stati, secondo la redazione di Stylosophy, i 5 look più belli di Sanremo 2016.

    Madalina Ghenea in Zuhair Murad

    Non sarebbe potuto essere altrimenti, quando Zuhair Murad ti fornisce una vasto numero di abiti couture tra i quali scegliere, sei sicuramente una delle meglio vestite, della serie ‘ti piace vincere facile?’. Insomma, alcuni dei look di Madalina Ghenea ci hanno fatto sognare e tra questi abbiamo particolarmente amato il vestito indossato durante la seconda serata, il modello celeste cielo, ricco di cristalli, pizzo e trasparenze e caratterizzato da un importante strascico applicato sulla parte posteriore. Che dire? Fiabesca e splendida.

    Cecile a Sanremo 2016

    Ricordate quando diciamo che i jumpsuit dress sono belli, di tendenza ma non sono per tutte? Ecco, finalmente abbiamo ricevuto tutte una lezione di stile dalla brava e bella Cecile, che ha gareggiato nella categoria Giovani di Sanremo 2016. Lei è alta, slanciata e ha stile e l’ha dimostrato sul palco, indossando una tuta manlike di colore bianco latte, con top effetto smoking smanicato e pantalone ampio. Non ha vinto nulla, ma ha la nostra piena approvazione in fatto di stile.

    Francesca Michielin in Au Jour le Jour

    Qualcuno l’ha criticata per i look troppo fanciulleschi e perché non ha indossato nulla da gran sera. Vogliamo ricordare che la brava Francesca Michielin ha solamente 20 anni, può permettersi di sperimentare e giocare anche con la sua età. In fatto di make up e acconciatura è stata impeccabile, indossare i calzini con i sandali è stato un azzardo che però non ha disturbato l’outfit, in particolar modo la tuta nera con occhi stampati sulla parte bassa del pantalone. Provateci voi a indossare un vestito simile, e vediamo che risultato otterrete.

    Gabriel Garko in smoking

    Per le serate del festival di Sanremo 2016 Gabriel Garko ha giocato a fare il bello e simpatico, scegliendo abiti ispirati ai divi del passato. È apparso sorprendentemente impeccabile quando ha indossato un vestito blu notte composto da uno smoking dalla silhouette asciutta e coordinato a una camicia bianca con bottoni a contrasto e papillon black. Più glamour di così non ce n’è.

    Noemi in Bianca Gervasio

    Ha scelto scollature profonde e un mood da esperta signora della musica e il ruolo le calza a pennello. Per la prima serata del festival di Sanremo 2016 il look di Noemi è stato senza dubbio impeccabile nella sua semplicità. L’abito nero con cintura di pelle è firmato Bianca Gervasio, stilista giovane con un forte senso del glamour.