Speciale Natale

I 5 look più belli di Sanremo 2015

I 5 look più belli di Sanremo 2015
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Domenica 15/02/2015 04:24

    Look migliori Sanremo 2015

    Quali sono stati i 5 look più belli di Sanremo 2015? Tra grossi scivoloni e abiti troppo scialbi, in effetti, ne abbiamo viste delle belle. Per la fortuna dei nostri occhi e del nostro fashion sense. Ad ogni modo, i vestiti che ci hanno colpito di più sono stati quelli che hanno segnato una svolta nella storia di grandi artiste. Avete già capito di chi stiamo parlando? Scoprite con noi tutte le donne meglio vestite di Sanremo 2015.

    Sanremo 2015 65mo festival della canzone italiana

    Prima di parlare delle cantanti è bene fermarci un attimo e rimirare nuovamente il look di Vittoria Puccini a Sanremo 2015: meravigliosa! Lei, che è elegante per natura, ha esaltato ancor di più la sua immagine sofisticata ed eterea con un lungo abito scivolato di un rosa delicatissimo e caratterizzato da una cascata di paillettes tono su tono: deliziosa.

    Sanremo 2015 65mo festival della canzone italiana

    Da Anna Tatangelo ci aspettiamo sempre look davvero azzardati, troppo sensuali e a volte anche piuttosto volgari. Questa volta però Lady Tata ha sorpreso fin dalla prima serata di Sanremo 2015, quando ha indossato un lungo abito con top bianco con scollatura a v e gonna nera scivolata, il tutto corredato da un beauty look d’altri tempo: brava Anna!

    Sanremo 2015 65mo festival della canzone italiana

    Bianca Atzei si è affidata alla creatività di un grande artista della sua terra: Antonio Marras. Gli abiti scelti per Sanremo 2015 sono tutti molto simili, con top decorati a pannello e gonne plissé totalmente trasparenti tanto da svelare la solita culotte nera, che dobbiamo ammettere porta con grande classe. Bianca, in effetti, il fisico ce l’ha e con il vestito della seconda serata ci ha decisamente convinto, anche se avremmo preferito un filo di trucco in più.

    Chiara Galiazzo in Stella McCartney look prima serata

    La grande sorpresa di questo festival è stata sicuramente Chiara Galiazzo in Stella McCartney e il look d’esordio è stato favoloso. Per il suo primo ingresso sul palco dell’Ariston ha indossato un semplicissimo ma bellissimo abito lungo giallo con cintura effetto specchio e tacchi con maxi plateau. Minimal chic.

    Sanremo 2015 Serata finale

    Durante l’ultima puntata del festival di Sanremo 2015 Nina Zilli ha indossato uno splendido vestito di Vivienne Westwood, ancora una volta. Il modello ha una forma piuttosto semplice, scivolato ma aderente, con corpetto particolare e sottile spacco laterale, completamente ricoperto di paillettes blu notte. Spaziale!

    620

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI