Speciale Natale

I 5 look più belli di Rocio Muñoz Morales a Sanremo 2015

I 5 look più belli di Rocio Muñoz Morales a Sanremo 2015
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Domenica 15/02/2015 05:57

    Rocio Munoz Morales a Sanremo 2015

    La ballerina e valletta spagnola Rocio Muñoz Morales a Sanremo 2015 ha regalato grandi mise. Tutti hanno atteso con gran trepidazione il suo ingresso, ogni volta con un abito diverso dall’altro e tutte le volte assolutamente strepitoso. Per le cinque serate del festival, la chica ha indossato creazioni sofisticate di alta moda tutte Made in Italy. Per la prima puntata ha scelto abiti di Giorgio Armani Privé, per le successive quelli di Roberto Cavalli Atelier e, per la finale dei giovani e quella dei big, ha optato per proposti raffinate e romantiche di Alberta Ferretti. Scopriamo insieme quali sono stati i 5 look più belli di Rocio Muñoz Morales a Sanremo 2015.

    1 rocio in armani

    Durante la prima serata del festival di Sanremo 2015 la spagnola Rocio Muñoz Morales ha sfoderato ben tre abiti da gran sera, proposte strepitose e minuziose, tutte realizzate da Giorgio Armani per la sua linea haute couture. I look proposti sono stati piuttosto spagnoleggianti, proprio come la chiquita di questa festival, ma quello che ci ha fatto letteralmente sognare è stato il secondo, uno splendido vestito nero senza spalline e gonna alle caviglie con applicazioni di cristalli rossi luminosissimi, concentrati particolarmente sulla parte superiore del top: divina!

    Sanremo 2015 65mo festival della canzone italiana

    Un abito bianco al festival non può proprio mancare e anche Rocio sembra essere d’accordo con questa nostra affermazione. Per la seconda serata di Sanremo 2015 la bella valletta ha scelto la maison Roberto Cavalli e per il secondo cambio ha optato per un vestito lungo bianco con corpetto incrociato e fascia argento in vita. Semplicemente deliziosa.

    Sanremo 2015 65mo festival della canzone italiana

    Anche per la terza serata di Sanremo 2015, Rocio Morales ha optato per creazioni di alta moda di Roberto Cavalli. Se per il primo look ha scelto un vestito blu polveroso ma impreziosito da cascate di brillanti, per il secondo, il nostro preferito, ha osato con un abito rosso fiammante senza maniche e dalla forma scivolata.

    Sanremo 2015 Quarta serata

    Splendido l’abito con corpetto di piume e gonna di tulle con baschina lunga che ha scelto la bella Rocio Morales per la quarta serata del festival di Sanremo 2015. Anche questa volta ha fatto un ingresso decisamente trionfale, riscuotendo grande successo e il consueto “oooh” stupefatto del pubblico dell’Ariston e del presentatore Carlo Conti.

    Sanremo 2015 Serata finale

    Per la serata della finale di Sanremo 2015 la bella Rocio Muñoz Morales ha selezionato due abiti di Alberta Ferretti di cui uno splendido modello a sirena con base rosa chiaro e drappi di tulle arricciati applicati. La struttura, con corpetto a cuore, è stata una scelta vincente per la bella spagnola, che ha completato il tutto con un importante collier di diamanti bianchi.

    707

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI